Complimenti per la macchina, ben arrivato, il colore originale.
Suggerirei di mettere la discussione con le foto nella sezione di presentazione.
Eccomi con un paio di foto della mia dolcezza! Ne metterei altre ma ho una connessione veramente imbarazzante, abito in campagna e se chiedi se qua ci sarà mai l'ADSL ti rispondono che sperano di no... pensano sia una malattia tanto sono tecnologici insomma!
una domandina veloce, pensavo di cambiare la cuffia del cambio che è rotta, ho sfilato e tolto la plastica ma ovviamente il buco della cuffia è ben più piccolo della testa del pomello, indi per cui non esce, devo togliere tutto il pomello? se si, come?[8D]
Immagine:
192,26KB
Immagine:
191,54KB
Immagine:
161,17KB
Dario77
Complimenti per la macchina, ben arrivato, il colore originale.
Suggerirei di mettere la discussione con le foto nella sezione di presentazione.
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Uao,bel colore,ma è il suo originale???
E' un 89 o un 90?
Ps:unica cosa per tornare più originale rifarei in nero la riga a metà carrozzeria che fa il giro della macchina.
Originale o nò a me il colore piace moltissimo, benvenuto.
pugnali53
c6 z06 gialla
Molto bella! E ottimo acquisto !A giudicare dalla targa ha quasi vissuto sempre in Italia
Grazie ragazzi!
è dell'85 e sono sicuro al 99,9% che è originale, mi sembrerebbe un lavoro troppo perfetto per esser stata riverniciata e cmq mostra segni di età che se riverniciata non avrebbe...
io mi sono innamorato del colore, appena vista non ho capito più niente!
Cmq è stata immatricolata nel '92 in Italia[8D]
Dario77
quell', 01% e' sui cerchi allora.
Pero' l''85 ha il terzo stop sul montante del lunotto e qua non si vede...
... bella !
Cmq penso sia stata riverniciata xè in origine la plastica che circonda tutta la macchina (intendo quella fine da 1 cm a mezza macchina dovrebbe essere nera!
... però molto bella!
Complimenti ... sicuramente non passerai inosservato!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Il terzo stop non è dall'86!!! Nn avevo notato quel particolare e vedendo i cerchi mi ero buttato sull'annata 89-90.Citazione:Messaggio inserito da lastout
Il terzo stop e' dall'85.
Citazione:Messaggio inserito da Fernandoalfonso1981
Il terzo stop non è dall'86!!! Nn avevo notato quel particolare e vedendo i cerchi mi ero buttato sull'annata 89-90.Citazione:Messaggio inserito da lastout