[:0][:0][:0]
i cerchi sono da 17' quelle famose misure impossibili da trovare in Italia!!Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
tornando all'auto che cerchi e gomme hai montato? hai modificato l'altezza delle sospensioni anche? o hai trovato tuto così?
Citazione:Messaggio inserito da andreac481
Riguardo le batterie sono tutti elementi da 2 V 3800 ah
Per le due gobbe dovevano essere più basse, ma
Ho dovuto rispettare il litraggio della cassa sub! E ho dovuto alzare tutta l'installazione!!
Ho cercato di fare il massimo per renderla con un'impianto di alti livelli, e esteticamente "bella"
Grazie per il complimento!!![]()
per le sospensioni ho dovuto modificarle, per il troppo peso l'ho alzata di 5 cm e nonostante questo quando prendo degli avvallamenti le gomme toccano nel passaruota!!
andreac481
[:0][:0][:0]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
le misure ti riferisci alle gomme? per i cerchi da 17" le gomme si trovano abbastannza facilmente anche in italia o al max in germania
ti chiedevo dei cerchi per capire se magari li avevi presi in italia fatti apposta per la corvette o adattati presi magari da qualche altra auto
eccerto, ora ci arrivo! si è "assettata" da sola[:0]
con tutto quel materiale hai sicuramente superatto la portata massima di molto!
quindi alla fine l'auto la potrai usare solo come show car, perchè diventa pco guidabile e pericolosa[V] oltre che meno prestazionale..e consumerai anche un botto!
evidentemente la tua passione audio supera di gran lunga quella auto[^]
i cerchi sono da 17' quelle famose misure impossibili da trovare in Italia!!Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
tornando all'auto che cerchi e gomme hai montato? hai modificato l'altezza delle sospensioni anche? o hai trovato tuto così?
Riguardo le batterie sono tutti elementi da 2 V 3800 ah
Per le due gobbe dovevano essere più basse, ma
Ho dovuto rispettare il litraggio della cassa sub! E ho dovuto alzare tutta l'installazione!!
Ho cercato di fare il massimo per renderla con un'impianto di alti livelli, e esteticamente "bella"
Grazie per il complimento!!![]()
per le sospensioni ho dovuto modificarle, per il troppo peso l'ho alzata di 5 cm e nonostante questo quando prendo degli avvallamenti le gomme toccano nel passaruota!!
i cerchi li ho trovati già montati nell'auto prima di comprarla, provenienza germania!
hai detto bene, io ho comprato una c4 sia perchè mi piace e sopratutto per creare ciò che vedi!!
riguardo i consumi non mi posso lamentare, ovviamente tutto dipende dal piede e siccome so che ho tanto carico c vado cn molta calma!!
andreac481