POSIcheee???
Dai, lascia perdere che è meglio. Un basamento, qualche pistone, possibilmente un albero motore e se proprio proprio, un mezza testa che ricopra il tutto.
Tutto il resto, credi a me, sono solo chiacchiere e distintivo.
Salve a tutti!!!!
Vorrei la vostra opinione, ma solo se costruttiva mi raccomando.....
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di più sui Positronici della AUBURN GEAR?
Qualità, pregi, difetti, ecc ecc......
http://www.auburngear.com/aftermarke...6EPCString3%3d
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
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SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......
POSIcheee???
Dai, lascia perdere che è meglio. Un basamento, qualche pistone, possibilmente un albero motore e se proprio proprio, un mezza testa che ricopra il tutto.
Tutto il resto, credi a me, sono solo chiacchiere e distintivo.
é un differenziale autobloccante di nuova generazione, ora non so se la tua sia una vera 427 monocarburatore o tripower in origine o é stata fatto in seguito , non la ho mai vista, quindi di logica dovrebbe avere già il differenziale autobloccante,
in caso la tua vette non lo abbia ti consiglio di montarlo, se poi lo compri con un rapporto corto riesci a dare molta più ripresa in tutte le marce , io sono per gli originali non so come vadano i nuovi, di sicuro costano meno e sono più facili da riparare, secondo me vanno bene , ne vendono tanti anche su Summit.
una macchina con 250 - 300 cavalli a mio parere dovrebbe avere l' autobloccante prima di tanti altri accessori.
se mi fai una foto del tuo contagiri ti dico che motore potevi avere nel cofano, in origine si intende !
io ho montato questo: (pro series)
http://www.4wd.com/productdetails.aspx?partID=8465
sul mio cherokee..blocca veramente bene.
Ciao Fabri, nella mia oramai c'è ben poco di originale.....è stata una scelta che ho fatto un po' di tempo fa' quando mi sono trovato davanti a delle scelte....Citazione:Messaggio inserito da fabri
se mi fai una foto del tuo contagiri ti dico che motore potevi avere nel cofano, in origine si intende !
Il motore è preparato, il cambio è un TKO500, e poi c'è molto altro....
Devo cambiare il differenziale per problemi di rapportatura con il cambio, e sto cercando di capire se è meglio EATON oppure AUBURN.
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Ho trovato alcuni articoli dove mettevano a confronto i due differenziali.
Ed anche se tutti sono concordi col dire che AUBURN è buono per un uso giornaliero, ne esce vincitore l'EATON per robustezza, se usato anche in uso estremo.
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