Ciao,
vendo i seguenti ricambi per Corvette C4:
- 84-96 Roof Panel Front & Door Post Weatherstrip, nuova: prezzo 100 euro
- 84-96 Roof Panel Rear & Door Glass Rear Weatherstrip, nuova: prezzo 100 euro
- 84-89 Door Main Weatherstrip (right), usata: prezzo 30 euro
- 84-89 Door Main Weatherstrip (left), usata: prezzo 30 euro
- 1988 Corvette C4 Service Manual + Electrical Supplement, usati: prezzo 50 euro -VENDUTI-
Lascio il mio cell per contatti: 320 8448597.
Grazie
Matteo
Ciao io cerco specchietti x c4 del 91... se capita
Ciao, non ho li specchietti mi spiace; oltre al materiale sopra riportato, dispongo dei fregi originali per C4 nuovi (ant-post) nonchè di filtro olio ed altre amenità (luci di ricambio, plastiche interne, etc).Citazione:Messaggio inserito da corvette64
Ciao,
per plastiche interne intendi quelle della plancia e del tunnel centrale? Se affermativo, in che condizioni sono? Sarebbe possibile avere delle foto?
Ringrazio e saluto
Alessandro
Citazione:Messaggio inserito da pacer73
Ciao, non ho li specchietti mi spiace; oltre al materiale sopra riportato, dispongo dei fregi originali per C4 nuovi (ant-post) nonchè di filtro olio ed altre amenità (luci di ricambio, plastiche interne, etc).Citazione:Messaggio inserito da corvette64
Alessandro
Ciao Alessandro,Citazione:Messaggio inserito da felicola
Ciao,
per plastiche interne intendi quelle della plancia e del tunnel centrale? Se affermativo, in che condizioni sono? Sarebbe possibile avere delle foto?
Ringrazio e saluto
Alessandro
non ho le plastiche della plancia o del tunnel centrale; dispongo (usate ma in buone condizioni) della plastica che racchiude il meccanismo del freno a mano nonchè delle plastiche-montanti laterali bassi. Se mi comunichi una mail ti invio le relative foto.
Matteo