Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: abbiamo vinto......

tonyrigo
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

BELLA, BELLISSIMA, però ...

non sono d'accordo con la filosofia di questi concorsi.

Stiamo vivendo un mondo finto, fatto di immagine, di esteriorità, non di sostanza.

E ne vediamo le conseguenze ogni giorno.

Un abbraccio.

Tony

Quotatissimo Tony.

Ma quando in casa hai Maradona come puoi pensare di non farlo giocare.

Sbaglierò, o sarò semplicemente "all'antica", ma ai 14 anni di mia figlia credo proprio che preferirò se mia figlia Eva Chiara continuerà a giocare con le bambole, od al più con gli sci o la motocicletta...

... piuttosto che a quel calcio.

Anche se fosse Maradona.

Non volermene GIAMPY, Te lo dico con il cuore.

tony e ben guardata e guidata bene dalla madre che la segue ovunque non la lascia mai sola....e una ragazza molto brava anche a scuola...e poi ce' il gladiatore.......ihi hihihihihihihihihihi hihihih pensa se se' possono avvicina...ihihihihi hihihihihih

ciao tony e se ho bisogno di un ottimo avvocato ti chiamero...ihihihihi hh
    corvette z06 gialla

Complimenti!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Bellissima Giampy, veramente molto molto elegante!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

fabri
    Guest
    complimenti giampy e in bocca la lupo per il futuro !!!!! bella famiglia ! e belle foto

ma sono 100% con tony, preferirei che mia figlia o figlio facesse un anno a farsi il culo da burger king a londra e imparare la lingua e come é duro il mondo , piangendo da solo la sera per poi ricominciare il giorno dopo, a me é servito e credo che oggi manca a tutti i giovani che vengono a cercare lavoro .....

Citazione:Messaggio inserito da fabri

complimenti giampy e in bocca la lupo per il futuro !!!!! bella famiglia ! e belle foto

ma sono 100% con tony, preferirei che mia figlia o figlio facesse un anno a farsi il culo da burger king a londra e imparare la lingua e come é duro il mondo , piangendo da solo la sera per poi ricominciare il giorno dopo, a me é servito e credo che oggi manca a tutti i giovani che vengono a cercare lavoro .....
    Nella vita ogni giovane arriva il momento del darsi delle mete in base alle proprie aspirazioni che per fortuna di tutti non sono le stesse, bene lungo quel cammino che li porterà a raggiungere le loro aspirazioni si troveranno ad affrontare più o meno degli ostacoli imprevisti, vista la poca esperienza dovuta alla loro giovane età.

Bene ho avuto modo nella mia vita di toccare più volte con mano che non tutti per raggiungere la stessa meta percorrono la stessa distanza anche a parità di impegno e qualità.

I motivi che vanno a creare queste differenze sono diversi, intelligenza, simpatia, convinzione, determinazione ecc.ecc. comunque doti che si coltivano durante la crescita e quindi la formazione della persona.
    Ma ho imparato a conoscerne una dove chi la possiede non deve far molto per attirare su di se attenzioni e corsie preferenziali, sopratutto se è donna. La bellezza.
    Chi la possiede a livelli alti, come è il caso di questa ragazza che oltre tutto è ben guidata dalla sua famiglia, la porrà rispetto alle altre coetanee un passo avanti e l'avvicinerà a prospettive lavorative e di vita, che a molti non gli verranno mai offerte pur mettendoci un impegno maggiore.

Dovresti vederla come guida la sua mini-car lungo le spiaggie a nord della capitale.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da giampy

...e poi ce' il gladiatore.......
    No, cosa hai capito?!?
    Il problema è proprio questo.
    Ciao Giam!!!

[:246]

concordo ....... effettivamente ......... il problema e il Gladiatore !!! [:0][:0][:0]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

x jj e micbarxjr.....andate a fare un bel giretto stronzi........opopo popopopopopopopopo.. .ihihihihihihihihihi hihih
    corvette z06 gialla

fabri
    Guest
    mah romano, quel che dici é vero ma ho paura per quei ragazzi, più una famiglia colloca in alto un figlio per portarlo dove vuole, più si fa male quando cade , se invece ha già assaggiato quanto é duro il pavimento anche senza genitori o altri aiuti sarà sempre fiero e pronto a ripartire senza vergognarsi o sentirsi un fallito, pensa a oggi tutti quei ragazzi che vanno a scuola a dormire pensando che tanto tutto gli viene dai vecchi, vacanze auto ecc...... , ora tutti quei ragazzi tra 20 anni nel mondo del lavoro pieno di giovanissimi extracomunitari e non scaltri ed affamatissimi che sanno cosa é il buio e non ci vogliono tronare per nessun motivo, a me vengono i brividi, credo che per le prossime generazioni sarà una guerra altro che crisi del credito .....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •