Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Attimo di smarrimento

Attimo di smarrimento

Su ogni auto che ho potuto toccare con mano fin'ora (e saranno 6/7 ormai) c'è sempre qualche magagna più o meno occulta. O quella perfetta fuori ma uno schifo dentro, o una meccanicamente impeccabile ma coi passaruota crepati, o il venditore che ha una '78 mediamente in ordine e crede di vendere una C1, ecc...

Insomma, fra viaggi e perdite di tempo, sto già spendendo per la macchina! Un po' come quando aspetti un figlio e compri prima passeggini, seggiolini e ammencoli vari!!

A questo punto le papabili le ho viste un po' tutte e nessuna che mi soddisfa. A meno di spendere cifre secondo me non congrue per il tipo di auto o prenderne una non perfetta ma da sistemare (vorrei evitare in questo periodo, non ho proprio tempo/voglia). O forse sono io che non conoscendo la materia "corvette" ho delle aspettative ingiustificate...

Ma voi, come avete fatto a comprare la vostra C3? [?]

C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Io l' ho comprata con pazienza.
    La vettura per muovermi quotidianamente l' avevo, questa è stata un capriccio, un bel giocattolo.
    Per me, anche il desiderarla è stato bello, immagina la soddisfazione quando ci sono entrato dentro.
    Ma come budget, di quanto parliamo?

Devi avere pazienza, purtroppo non stiamo negli States. E anche lì abbondano le C3 bidoni !!![:0]

va a fortuna, puoi sceglierla dopo averne viste 100 o dopo averne viste 2 trovi quella ok!
    Riccardo

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
    Ma come budget, di quanto parliamo?
    Non vorrei andare troppo oltre i 18 mila tenendo conto di acquisto e 2000E di spese che sicuramente si presenteranno per i più svariati motivi. In pratica non voglio spendere più di 16000 per una vettura targata che non abbia nulla di grosso da sistemare. L'unica che ho trovato in quella cifra è nera sia dentro che fuori (e senza ac perchè non l'hanno rimontato), e proprio non mi piace...!

Perchè non dai un'occhiata a quella che sta vendendo Stefaniste?
    Vuole quella cifra, la macchina è originalissima sia dentro che fuori, è ben conservata, funziona perfettamente, che dire di più....
    Contattalo o vai a vedere nei post di vendita e la trovi.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

kattivone
    Guest
    A meno che tu non opti per un auto restaurata da cima a fondo a livelli top, troverai sempre magagne. Puoi starne certo, ma il bello e' che tu stesso o qualsiasi meccanico ci puo mettere mani, nulla di piu complicato di una fiat uno, anzi...percio la regola d'oro credo sia di assicurarsi che telaio/sospensioni siano in buon ordine, che sia completa e col minor numero di smanettamenti possibile. Tutto il resto si ripara.

Prendi la macchina di Stefaniste, ci metto la mia faccia!!! Se hai problemi ne rispondo io!!! Va bene così??? Piu di così non si puo ragazzi!!! Ci mette la faccia il Presidente!!

....

....

.....

Stefano se mi fai fare una figura di merda ti sodomizzo con un albero a camme!!! O preferisci l'albero motore?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ho un albero di un mopar 440 che mi avanza se vuoi...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

L'auto di Stefaniste è bellissima, tuttavia vorrei prima esaurire ogni possibilità di trovare una '74 per via dei bumpers e per la strumentazione. Ma è sicuramente la prima della lista delle >'74.
    Per quanto il nero non sia la mia massima ambizione (ho già avuto 2 auto nere) e' davvero splendida, non c'è che dire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •