ciao ho in casa il differenziale che cerchi dimmi cosa mi offri che se mi sta bene lo porto a desenzano per il tornado run lo posso anche scambiare per un monoblocco vuoto chevy 350
luca 349 8634621 o 0535 99401
Ciao a tutti, cerco differenziale con qualunque rapporto, sono interessato in particolare al positronico interno.
Non importa se il case o i yoke sono rotti o mancanti.......
CERCO SOLO IL "DIFFERENTIAL CARRIER"
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......
ciao ho in casa il differenziale che cerchi dimmi cosa mi offri che se mi sta bene lo porto a desenzano per il tornado run lo posso anche scambiare per un monoblocco vuoto chevy 350
uscar
1932 ford hot rod
1960 slingshot dragster
1978 ford ltd country squire
1980 corvette t-top l-82
2008 ford mustang gt
2004 tm 530 sme
1990 suzuki gsx1100r
1996 h-d softail custom
1964 moto guzzi falcone
1956 gilera saturno 500 piuma competizione
1982 gm-500 speedway
Ciao Luca.Citazione:Messaggio inserito da uscar
Dimmi tu quanto vuoi..... non è un lavoro che devo fare subito non ho nessuna urgenza....
Sarò franco con te, a me non piace prendere per il culo la gente, o farle perdere tempo.
Tieni conto però, che il pezzo che di cui ho bisogno io (cioè solo il positronico interno), posso averlo nuovo della EATON #19670, chiaramente aspettando un po', reso qui a casa mia a 510 dollari..... cioè senza costi aggiuntivi (non so se mi hai capito).
Fai tu le tue valutazioni del caso, non posso offrirti molto.
Spero tu non ti sia offeso per la mia risposta troppo schietta, ma preferisco sempre che non ci siano malintesi.
Blu427
-Golf VW (SOLD)
Sai sui forum, scrivendo, è facile a volte toccare la suscettibilità delle persone, ed io non conoscendoti non verrei averti offeso.Citazione:Messaggio inserito da Blu427
Ciao Luca.Citazione:Messaggio inserito da uscar
Dimmi tu quanto vuoi..... non è un lavoro che devo fare subito non ho nessuna urgenza....
Sarò franco con te, a me non piace prendere per il culo la gente, o farle perdere tempo.
Tieni conto però, che il pezzo che di cui ho bisogno io (cioè solo il positronico interno), posso averlo nuovo della EATON #19670, chiaramente aspettando un po', reso qui a casa mia a 510 dollari..... cioè senza costi aggiuntivi (non so se mi hai capito).
Fai tu le tue valutazioni del caso, non posso offrirti molto.
Spero tu non ti sia offeso per la mia risposta troppo schietta, ma preferisco sempre che non ci siano malintesi.
Cmq riguardo al prezzo mettiti nei "miei panni"........ Non sto cercandoti di "tirare il collo".....
Ogn'uno sfrutta le conoscenze che ha.... pensaci ma con me, la cosa può essere interessante solo se ti vuoi disfare dell'articolo.
Blu427
-Golf VW (SOLD)