Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 215

Discussione: vallelunga 20.03.2011

Ma cosi mi ha suggerito il medico per la mia schiena e il responsabile della scuderia de Bessica ha condiviso suo malgrado.

Comunque con questo ho fatto il 1000simo messaggio, parlando di pista.....cosa di meglio.
    Grazie a tutti per la pazienza.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Grande Fellow che ha fatto 1000!
    Ho scattato l'istantanea per ricordo [:246]

Immagine:

28,27KB

Il GT2 comunque aveva un mega alettone dietro che gli permetteva di stare in 6a senza gas e senza fare giardinaggio.

I'ing. mi raccontava addirittura che a causa del vento di domenica (non so se avevi notato ma ce n'era parecchio) il carico aerodinamico era talmente elevato che tra il Curvone e la Cimini il motore faceva fatica a prendere giri [:136][:136][:136]

L'unica è stata abbassare l'angolo dell'alettone, cqe per la cronaca giravano in 1:38

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Con le nostre 2 zetone riuscivamo ad inserire la 4a senza poterla tirare, mentre Filippo metteva la 5a, come tutte le super gt che erano in pista.
    Romano, io mi sono il fatto il viaggio di ritorno in Autostrada con l'ing. di pista che era al Box 12 (di fianco al nostro) e che seguiva una Porsche GT2 Cup, e lui mi diceva che il curvone loro lo affrontavano senza gas ma mettendo dentro la 6a....... immagina te che cambio avesse.
    .....corretto Mauro.
    Mè ancora più sorprendente sapere che l'affrontavano in 6a senza accellerare quindi senza trazione in curva ad una velocità non da poco se mettono la 6a, immagina che assetto devono avere.[]

Infatti. Anche secondo me è un discorso di assetto e non di cambio. Tatoz, perche facevi riferimento al cambio?
    C6 Z06 RED PASSION

Citazione:
    Infatti. Anche secondo me è un discorso di assetto e non di cambio. Tatoz, perche facevi riferimento al cambio?
    Facevo riferimento al cambio perché questo è quello che mi ha detto l'ingegnere della telemetria che seguiva la scuderia.

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Con le nostre 2 zetone riuscivamo ad inserire la 4a senza poterla tirare, mentre Filippo metteva la 5a, come tutte le super gt che erano in pista.
    Romano, io mi sono il fatto il viaggio di ritorno in Autostrada con l'ing. di pista che era al Box 12 (di fianco al nostro) e che seguiva una Porsche GT2 Cup, e lui mi diceva che il curvone loro lo affrontavano senza gas ma mettendo dentro la 6a....... immagina te che cambio avesse.
    Visto che siamo in tema, vi riporto questo dato riguardante la F430 challenge: in base alla telemetria di bordo, la ferrari suddetta, arriva al curvone alla velocita 240 in 6marcia, leggerissima pinzata, poi giu' di nuovo fino ai cimini dove arrivano alla staccata poco prima dei 100mt a circa 245..entrano di 3 poi 4,5,6 fino ai quasi 250 prima della staccata della curva campagnano..

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

scusa ma se cambi il rapporto poi ti freghi la velocità massima perchè la quinta è troppo corta e la sesta è comunque lunga, giusto?
    E no..se metti una coppia conica piu' corta,accorci tutti i rapporti, compresa la sesta..

Questo video e' per Tatoz...senti il suo commento alla fine del video..
    Ti premetto che il tipo lo conosco, ed e' un po' presuntuosetto, da quando s'e' comprato sto' Gtr sembra che in pista va' solo la sua, poi te lo dice pure..ce l'ha a morte con i porsche e i ferrari, se lo senti..guarda infatti il suo nick su youtube..poi dovrebbe imparare a come tenere le mani sul volante, con quello stile da playstation alla guida di una corvette neanche un giro completa..

http://www.youtube.com/watch?v=Tdtjr..._order&list=UL

Ah ah ah, già sento di amarlo, grazie Rocket per il video, cito:

"faceva il figo con le Michelin da gara.....ahò...ma va a cagare.....dicevo ammazza quanto cammina questo con sta Corvette....chà le Michelin slick....ma va a cagare....."

troppo forte!

Comunque se lo conosci digli che le Michelin slick le vendono anche per la sua GTR!

Cmq ha girato miglior tempo 1'49"44 con gomme stradali..non male..certo con quel cambio, trazione intergale, ecc..

La GTR è una gran macchina e certo ha fatto un gran tempo con le gomme stradali.
    Pensavo che la sua guida stile Playstation non si addicesse alla pista vera ma poi ho capito che per guidare una macchina da videogioco bisogna guidare come in un videogioco. []

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •