Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 215

Discussione: vallelunga 20.03.2011

  1. #171

    Con le nostre 2 zetone riuscivamo ad inserire la 4a senza poterla tirare, mentre Filippo metteva la 5a, come tutte le super gt che erano in pista.
    Se poi si considera che la Ferrari e la BMW anno sistemi di cambiata che ormai sono paragonabili ad una vetteura monomarcia, ci dà l'idea di quale vantaggio godano in uscita di curva, tra l'altro senza mai lasciare le mani dal volante.
    Comunque la differenza non sta nella velocità di punta che si raggiunge con la 4a o la 5a.
    Ma sta nella velocità di ripresa che marce più corte ti danno. Ed è quello che conta in pista.



    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  2. #172
    Grande intervento di Romano.

    Ingsteve e Saetta, la guida stradale è una cosa, quella in pista è un'altra. Se cominciaste ad usare le vostre Corvette nel loro territorio naturale (la pista) ve ne accorgereste.

    Ing, che problemi avresti tu con la velocità massima che in pista non ci vai mai? Guarda che tu al massimo la tua la puoi tirare a 130 Km/h.............. [:246]

  3. #173
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    Con le nostre 2 zetone riuscivamo ad inserire la 4a senza poterla tirare, mentre Filippo metteva la 5a, come tutte le super gt che erano in pista.
    Romano, io mi sono il fatto il viaggio di ritorno in Autostrada con l'ing. di pista che era al Box 12 (di fianco al nostro) e che seguiva una Porsche GT2 Cup, e lui mi diceva che il curvone loro lo affrontavano senza gas ma mettendo dentro la 6a....... immagina te che cambio avesse.

  4. #174
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Grande intervento di Romano.

    Ingsteve e Saetta, la guida stradale è una cosa, quella in pista è un'altra. Se cominciaste ad usare le vostre Corvette nel loro territorio naturale (la pista) ve ne accorgereste.

    Ing, che problemi avresti tu con la velocità massima che in pista non ci vai mai? Guarda che tu al massimo la tua la puoi tirare a 130 Km/h.............. [:246]
    O Madonna Santa ma non si può fare neanche una domanda?
    Intanto io in pista qui a Adria ci vado, punto primo.
    Punto secondo, per fortuna che ci sei tu a dirmi che la guida in pista è diversa dalla guida in strada: non lo avrei mai immaginato.
    Punto terzo: ti ho fatto solo una domanda, che ti riformulo nel caso avessi voglia di rispondermi: hai notato differenze con Filippo o no?
    E comunque vanno bene le gomme MICHELIN SLICK che qualcuno ti ha trovato? Ti ricordo che l'idea di chiamare chi te le ha vendute è stata solo e soltanto mia. E no cacchio. Prendermi per le natiche proprio no. Se non facciamo squadra neanche tra frequentatori di uno stesso forum e appassionati di uno stesso sogno allora siamo a posto...
    C6 Z06 RED PASSION

  5. #175
    se vuoi una macchina solo da pista allora ok...ma come fai a cambiare il rapporto al ponte?Ho letto che sulla mia mettono il 4.1
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #176
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    se vuoi una macchina solo da pista allora ok...ma come fai a cambiare il rapporto al ponte?Ho letto che sulla mia mettono il 4.1
    Secondo me Il 4.1 sulla tua darebbe filo da torcere ad una ZR1. [:51]

  7. #177
    Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
    Intanto io in pista qui a Adria ci vado, punto primo.

    Non vedo l'ora di correre insieme a te ad Adria

    Punto secondo, per fortuna che ci sei tu a dirmi che la guida in pista è diversa dalla guida in strada: non lo avrei mai immaginato.

    Figurati non c'è di che, sempre a disposizione, comunque lungi da me quello di voler insegnare, sono un pessimo istruttore

    Punto terzo: ti ho fatto solo una domanda, che ti riformulo nel caso avessi voglia di rispondermi: hai notato differenze con Filippo o no?

    Purtroppo non ho termini di raffronto diretti con Filippo

    E comunque vanno bene le gomme MICHELIN SLICK che qualcuno ti ha trovato? Ti ricordo che l'idea di chiamare chi te le ha vendute è stata solo e soltanto mia.

    Ti ringrazio per la dritta su dove trovare le gomme che ti consiglio vivamente, un po' costosette ma se cerchi la prestazione sono veramente pazzesche

    Saetta, se mi conoscessi di persona non arriveresti mai a dire che "prendo per le natiche", del resto nemmeno io ti conosco e quindi non posso sapere quanto e se tu possa essere suscettibile, detto questo siamo in off-topic e quindi tutto va preso con quella leggerezza che sai.


  8. #178
    [quote]Citazione:Messaggio inserito da Tatoz


    Saetta, se mi conoscessi di persona non arriveresti mai a dire che "prendo per le natiche", del resto nemmeno io ti conosco e quindi non posso sapere quanto e se tu possa essere suscettibile, detto questo siamo in off-topic e quindi tutto va preso con quella leggerezza che sai.
    Proprio per il fatto che spesso si scrive senza conoscersi di persona, ti rimando alla tua risposta qualche riga sopra per capire che certi modi di scrivere, secondo me, non vanno bene.
    E ti assicuro che sono una persona che puoi ampiamente prendere per le natiche, con i giusti toni.
    C6 Z06 RED PASSION

  9. #179
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    Con le nostre 2 zetone riuscivamo ad inserire la 4a senza poterla tirare, mentre Filippo metteva la 5a, come tutte le super gt che erano in pista.
    Romano, io mi sono il fatto il viaggio di ritorno in Autostrada con l'ing. di pista che era al Box 12 (di fianco al nostro) e che seguiva una Porsche GT2 Cup, e lui mi diceva che il curvone loro lo affrontavano senza gas ma mettendo dentro la 6a....... immagina te che cambio avesse.
    .....corretto Mauro.
    Mè ancora più sorprendente sapere che l'affrontavano in 6a senza accellerare quindi senza trazione in curva ad una velocità non da poco se mettono la 6a, immagina che assetto devono avere.[]


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  10. #180


    Altro che il mio da pensionato che se non la punto con la trazione su quella curva vado a tagliare l'erba.



    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •