Certo che mi serve!!!fammi sapere se funziona cosi ci accordiamo subito.Ciao!
è diponibile ma non so se è funzionante , devo provarlo .Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
lo strumento digitale e' disponibile?
se ti serve fammi sapere.
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
[quote]Messaggio inserito da lusyvette89
[/quote
SOLO QUELLO PRINCIPALE (CONTAGIRI ODOMETRO)OPPURE ANCHE QUELLO DEI SERVIZI , (CINTURE ,PORTE , GUASTI)
MAX .
Guarda Max...senza offesa...[:X] visto che tu te le trovi le risposte, fai conto che questa non te l'ho data: non mi serve più nulla grazie
[/quote]
Io le tue proposte non le ho mai ricevute ,
il tuo sfogo posso capirlo in parte perche' io se voglio una risposta la trovo e non la aspetto ,le persone serie che fanno gli annunci su questo forum ne sono molte ,io mi reputo una persona molto seria e disponibile , comunque senza perdere altro tempo visto che hai perso 15 giorni mi fai capire di cosa hai bisogno ?
alcuni pezzi li ho inseriti su subito .it
il mio numero l'ho scritto anche se èscritto in quasi tutti i miei annunci.
saluti Max
[/quote]
se possibile metti a inizio pagina il tuo n di telefono per contatti (non alla fine) e la pagina di Subito.it dove c e l annuncio perche io ho trovato solo il paraurti posteriore (sempre che sia quello del tuo amico
in ogni caso appena posso ti chiamo cosi ti chiedo delucidazioni
ciao e grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[quote]Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
solo quello principale...e se e'ok anche la plastica che lo ricopre...Messaggio inserito da lusyvette89
[/quote
SOLO QUELLO PRINCIPALE (CONTAGIRI ODOMETRO)OPPURE ANCHE QUELLO DEI SERVIZI , (CINTURE ,PORTE , GUASTI)
MAX .
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
per lusyvette89
non funziona mi dispiace , quando prese fuoco i vigili del fuoco hanno abbondato con l'idrante proprio dietro al cruscotto plastica idem deformata dal calore..
Grazie cmq...
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
Non per dire ma non so ancora di che anno è sta C4 abbrustolita
...o forse mi sono perso qualche riga di commento?
per fortuna c'è ebay.com [8D]