Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 215

Discussione: vallelunga 20.03.2011

io pure vorrei dare una sistemata all'assetto ma anche a me è stato detto lo stesso che ha riferito rocket.. voi cosa ne pensate... tenete conto che cmq io faccio e farò sempre poca pista
    al posto mio voi cosa montereste per avere un buon compromesso??

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Problemi di freni o ad altro per qualcuno?
    si ho avuto problemi con il mio impianto.
    Penso che sia arrivato il momento di rivedere alcune cose, visto che sono 3 anni che utilizzo i stessi dischi sia per la strada che per la pista.

Ma l'olio era nuovo o no?
    C6 Z06 RED PASSION

Appena fatto il cambio.[}]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Ma siamo sicuri che togliendo le balestre si migliora l'assetto?
    Perche' ho avuto un duro scontro con qualcuno...sul tema balestra si, balestra no..
    Questo tipo, mi disse che soprattutto sulle Zeta Z06, sia controproducente togliere le balestre, peggiorando l'handling generale dell'auto..tutto cio', dimostrato dai tempi registrati a Monza..secondo lui, la migliore soluzione trovata, e' stata quella di lasciare le balestre e montare il kit coilover dell' Eibach, l'unico sistema ammortizzatore per la Zeta che produce i migliori risultati in pista e su strada..non so', ditemi voi..
    Mi sembra molto difficile che le balestre siano molto piu performanti degli ammortizzatori con le molle, visto che la c6r o altre gran turismo adottano gli ammortizzatori con le molle, chi ha una corvette e ha avuto la possibilità di provarne una con i coil over, non vede l ora di sbarazzarsi delle balestre, le balestre riflettono lo scompenso dato da una sconessione del manto stradale,da un cordolo ecc, da una ruota a quella opposta

Citazione:Messaggio inserito da miky75

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Ma siamo sicuri che togliendo le balestre si migliora l'assetto?
    Perche' ho avuto un duro scontro con qualcuno...sul tema balestra si, balestra no..
    Questo tipo, mi disse che soprattutto sulle Zeta Z06, sia controproducente togliere le balestre, peggiorando l'handling generale dell'auto..tutto cio', dimostrato dai tempi registrati a Monza..secondo lui, la migliore soluzione trovata, e' stata quella di lasciare le balestre e montare il kit coilover dell' Eibach, l'unico sistema ammortizzatore per la Zeta che produce i migliori risultati in pista e su strada..non so', ditemi voi..
    Mi sembra molto difficile che le balestre siano molto piu performanti degli ammortizzatori con le molle, visto che la c6r o altre gran turismo adottano gli ammortizzatori con le molle, chi ha una corvette e ha avuto la possibilità di provarne una con i coil over, non vede l ora di sbarazzarsi delle balestre, le balestre riflettono lo scompenso dato da una sconessione del manto stradale,da un cordolo ecc, da una ruota a quella opposta
    e questa non è un opinione, è scienza!

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:
    Tatoz la prossima volta che ci vediamo magari hai messo anche un paio di ali[xx(]
    Beh, in effetti parlando di ali devo dire che la mia Zeta va come un caccia.........

Citazione:
    Io non ci capisco niente di assetto ma questa spiegazione mi sembra ineccepibile. [:264]

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Citazione:
    Tatoz la prossima volta che ci vediamo magari hai messo anche un paio di ali[xx(]
    Beh, in effetti parlando di ali devo dire che la mia Zeta va come un caccia.........
    aspetta di provare la mia
    Ex C6 Rossa LS2

io vorrrei far qualcosa per l'assetto peròvisto che faccio molta strada e poca vista vorrei qualcosa di non troppo estremo e rigido... qualcuno sa darmi una dritta?

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

io vorrrei far qualcosa per l'assetto peròvisto che faccio molta strada e poca vista vorrei qualcosa di non troppo estremo e rigido... qualcuno sa darmi una dritta?
    Se vuoi ulteriori informazioni in merito mi puoi conttattare privatamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •