.........e RaffoZ06Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
cetro gran bel gruppone però li per completare davvero l'opera ci vorrebbero anche tonyrigo e vetteshark.... [][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
![]()
Ciao Romano, mi dispiace non poter essere dei vostri!Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Giovanotti! Ovvio che non voglio fa er gufo......ma le previsioni domenica danno PIOGGIA porka di quella vakka!!!
[:142][:142][:142][:142][:142][:142]
Aldo non stà a tirarla nera.
Sul Meteo.it per la giornata di domenica danno coperto ma non pioggia, comunque basta montare l'intermedie e... "dovè il problema".
Piuttosto oltre ke il casco portete "er contenitore"!!
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma
In merito alle condizioni meteo vedrò di mettere una buona parola con il mio amico......
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
.........e RaffoZ06Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
cetro gran bel gruppone però li per completare davvero l'opera ci vorrebbero anche tonyrigo e vetteshark.... [][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Certamente!
RAFFO è davvero UN GRANDE !!!
Buon divertimento:
Io EVA CHIARA e JEANETTE Vi penseremo dalle piste da sci ....
Allora come è andata?
Resoconto, tempi, ecc....
[8D][8D][8D]
Purtroppo si vede male il video..in lontananza c'e' lo scatenato Filippo e alla fine Fellow che subisce un attacco, poi si rifa' sul rettilineo che porta ad un'impegnativa staccata alla curva "campagnano"...
http://www.youtube.com/watch?v=VLzdB4PNIo4
...dominatore della giornata filippo con la sua zetona nera ha stracciato tutti non ce ne è per nessuno...e cmq dominio corvette...una lambo è finita "arrosto" aahhaa poraccio però
Confermo le ottime performance di Filippo, imprendibile...Cmq non male, anzi, positivo l'esordio di Tatoz e Fellow con le loro Zeta, su una pista in cui giravano per la prima volta..
Ho capito che ci sono stati anche diversi problemi meccanici...
[V][V][V]
Che sfortuna...
[xx(][xx(][xx(]
Ma tu Simone non sei piu' venuto il pomeriggio?
ma i tempi?
Ex C6 Rossa LS2