Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: auauaua come intamarrire al max una vette

  1. #11

    Bhe .... io mi sento di difenderla. Da ex appassionato di impianti car posso dire che le sovrastrutture applicate sono amovibile e, anche se sembra impossibile, ripristinare l'auto allo stato originale è relativamente semplice. Sicuramente questa è una macchina preparata per eventi e le cose che sono state fatte, in ambito tunning audio, mi sembrano anche ben riuscite.
    Poi qui si possono incontrare puristi o "meno" estimatori dell'originalità, ma ribadisco che nel suo ambito l'auto ha un suo perchè .... Vi sta parlando uno che ha smontata tutta la plancia della C3 per ripristinare la sua radio con i "pomelloni" hahahaha
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  2. #12
    bravo Dany dei "pomelloni" !!!



    il lavoro fatto e effettivamente notevole a prescindere dal fatto che piaccia oppure no

    complimenti Andrea
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    oh io ne ho riparate tre di quelle radio con i pomelloni, anzi per le c4 pomellini[8D] e mi è costata fatica e soldi ma per me la radio originale da sola fà praticamente metà corvette![^] inoltre chi non l'ha sentito suonare non conosce la differenza tra un comune impianto radio e un bose[^]

    ovvio che la c4 in foto è tutta un'altra storia, nel suo genere è sicuramente un'ottima esecuzione, e sono certo che l'originalità è ripristinabile qui nessuna critica

    per me però questo genere di modifiche mortifica la corvette e la declassa a quel genere di vetture da circo [)] che, sempre per me, tali rimangono anche se sono interessanti per il lavoro che c'è sopra.

    ognuno ha i suoi gusti[^]

    cmq andrea merita i complimenti per il fatto che la sua C4 se la vive a 360 gradi! oltre alle personalizzazioni ha degli ottimi optional con... enormi airbag!!

    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

    Bhe .... io mi sento di difenderla. Da ex appassionato di impianti car posso dire che le sovrastrutture applicate sono amovibile e, anche se sembra impossibile, ripristinare l'auto allo stato originale è relativamente semplice. Sicuramente questa è una macchina preparata per eventi e le cose che sono state fatte, in ambito tunning audio, mi sembrano anche ben riuscite.
    Poi qui si possono incontrare puristi o "meno" estimatori dell'originalità, ma ribadisco che nel suo ambito l'auto ha un suo perchè .... Vi sta parlando uno che ha smontata tutta la plancia della C3 per ripristinare la sua radio con i "pomelloni" hahahaha

  4. #14
    he he he ...........
    Andrea ........... posta il dettaglio degli air-bag !!! [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    Alex73
    Guest
    ...via sù è pieno de stì coatti che fanno le gare con gli stereo...dalle punto alle saxò...e mi duole dirlo alle corvette.[V][)]

  6. #16
    se avessi visto la Duna con 3500w e la Stilo con 2 acquari ..........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •