mai dire mai ......![]()
Dedicato a romano giampy tatoz vettesharck tonyrigo e tutti gli smanettoni del forum.. Attualmente questo è un vodeo di qualche tempo fa... Ora invece sono appena iniziati i lavori di rifacimento totale dell'autodromo che finito lo vedrà come uno dei più belli del panorama internazionale oltre 5 km!!! Chissà se riuscirò un giorno a riuscire a farvi girare anche qui da me a Siracusa... Spero in futuro di riuscire ad organizzare un raduno qui con tanto di giri in pista per gli smanettoni..
http://www.youtube.com/watch?v=ZBRBX91XV4I
mai dire mai ......![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
eh il circuito di siracusa era un circuito da F1 mica micio micio bau bau[^]...peccato per le condizioni e spero che davvero lo rimettano in sesto, perchè ne sento parlare da anni...
ciao certo io ron e filippo presenti la pattuglia romana e gia' in viaggio......ihihihi hihihvai raffo prepara questa festa.....ihihihihih ih![]()
corvette z06 gialla
Ciao Raffo, se organizzi un raduno nella nuova pista i BBR ci saranno!Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Dedicato a romano giampy tatoz vettesharck tonyrigo e tutti gli smanettoni del forum.. Attualmente questo è un vodeo di qualche tempo fa... Ora invece sono appena iniziati i lavori di rifacimento totale dell'autodromo che finito lo vedrà come uno dei più belli del panorama internazionale oltre 5 km!!! Chissà se riuscirò un giorno a riuscire a farvi girare anche qui da me a Siracusa... Spero in futuro di riuscire ad organizzare un raduno qui con tanto di giri in pista per gli smanettoni..
http://www.youtube.com/watch?v=ZBRBX91XV4I![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Grande gennaro)
non ho dubbi che verrai insieme ai ragazzi del BBR.... intanto aspetto ancora che mi vienia trovare qui a siracusa per un weekend.... di sicuro ci vedremo al raduno del 16 - 17 aprile))
Il mio amico ha levato il gesso oggi quindi prox sett ti chiamo e ti dico quando si può fare quel lavetto ai led)))))
OK!Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Grande gennaro)
non ho dubbi che verrai insieme ai ragazzi del BBR.... intanto aspetto ancora che mi vienia trovare qui a siracusa per un weekend.... di sicuro ci vedremo al raduno del 16 - 17 aprile))
Il mio amico ha levato il gesso oggi quindi prox sett ti chiamo e ti dico quando si può fare quel lavetto ai led)))))
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"