[:I][:I][:I]
e uno del nostro club ........
guardando su youtube su video corvette in Sicilia ho visto questo video... non per male ne per fare il classista però davvero come si può fare di una vette uno roba simile ??? il bello è che la macchina è delle mie parti ma io nn l'ho mai vista ne incontrata da nessuna parte???
http://www.youtube.com/watch?v=zJ73fKiiLXY
http://www.youtube.com/watch?v=dseaKHzapiQ
e uno del nostro club ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
andreac481 se non sbaglio ......
www.corvetteitalia.i t
non vorrai mica dire che io di Padova so di chi e la macchina che hai visto a 5 km da casa tua ............ che abiti in sicilia .........
[V][V][V]
spero di sbagliarmi altrimenti c e da ridere ..........
[:I]
www.corvetteitalia.i t
Se hai ragione, per evitare incidenti diplomatici, consiglierei di eliminare questa discussione ... [:0]
ma no dai !!!
cerchiamo di prendere le cose dal verso giusto !!!
avanti con le scommesse su chi sopravvive !!!
[8D][8D][8D]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
io cmq apparte gli scherzi posso dire che nn ho mai visto questa macchina da nessuna parte e sono uno che gira dalla mattina alla sera.....
ihihihihihih ha ragione mic..... è un membro del nostro forum... Spero che se leggerà nn la prenderà a male... a me piace molto il tuning e sono tra i pochissimi che lo ha attuato in italia su una z06 però sono per le cose soft sinceramente senza offesa per nessuno ma personalmente sono assolutamente contrario a tagliare bucare e modificare radicalmente la struttura dell'auto qualunque auto possa essere poi certo degustibus ed ognuno con la sua opinione....
buagahahahahuahhaaa eccomi qua!!tutto per voi![
]
siccome io non ho paura di eventuali incidenti diplomatici in quanto sono siciliano e sono il primo a dire che siamo dei tamarri, ma sopratutto faccio parte di un club di appassionati SPORTIVI[^], sportivamente dico...il tuning sulla corvette è ridicolo![)] e vale anche per te raffoooo ih ih ih ih ihhhhhhh[
]
ognuno ha i suo gusti[^]
e cmq c'è di mooolto peggio in giro
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
ihihihihihih ha ragione mic..... è un membro del nostro forum... Spero che se leggerà nn la prenderà a male... a me piace molto il tuning e sono tra i pochissimi che lo ha attuato in italia su una z06 però sono per le cose soft sinceramente senza offesa per nessuno ma personalmente sono assolutamente contrario a tagliare bucare e modificare radicalmente la struttura dell'auto qualunque auto possa essere poi certo degustibus ed ognuno con la sua opinione....
Be' c'e' tuning e tuning...quello di Raffo, e' tuning d'autore, un po' come la Brabus per la mercedes, ho la Hamann per la Bmw e via dicendo...in questo caso Raffo si e' affidato al proprio gusto e nello stesso tempo prendendo spunto dall'ottima base qual'e' la Z06x, ma senza stravolgerne le forme e lo stile...tutt'altra cosa sono le modifiche apportate a questa C4 rossa, per niente paragonabili alla Raffocar, o a qualsiasi forma di tuning che abbiamo visto o che si possa fare al genere di auto chiamata Corvette..