alla faccia che recupero, me la ricordo in condizioni disperate, devo dire che l' ha preso per le corna sto toro !
Grazie per i complimenti...vedi solo una parte, poi in cantina ho altra postazione di lavoro con banco officina, trapano a colonna, mole etc. manca solo un tornio e poi sono quasi autosufficiente!Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Un sogno di tutti un garage così! complimenti!![]()
Di recente ho allestito anche una postazione per verniciare a polvere (powdercoating)
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
alla faccia che recupero, me la ricordo in condizioni disperate, devo dire che l' ha preso per le corna sto toro !
Ti riferisci al telaio vero Fabri?Citazione:Messaggio inserito da fabri
In effetti è stato un lavorone, più volte sono stato tentato di prenderne uno nuovo ma alla fine il mio amico "Power" che mi ha aiutato nell'opera di recupero mi ha incoraggiato e spronato a "salvarlo". Il lavoro è stato abbastanza lungo e difficile ma il risultato mi ha lasciato molto soddisfatto, certo poi rimontandola si vedrà se è tutto ok anche se sono abbastanza fiducioso in merito.
Comunque nella sezione C3 mi pare avessi messo una discussione che mostrava qualche fase della riparazione![]()
Mauro, da grande volgio essere come te
Complimenti davvero!!!!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Complimenti Mauro !
ciao
Claudio
Bello! Bravissimo, ti invidio perchè hai un'ambiente veramente ok che posso solo sognare ma...ti mancano le donne nude alle pareti!!
Riccardo
Bella li Mauro, che bello avere posticino per smaneggiare la vettina !
Se ti servisse il tornio son quà.
Immagine:
382,99KB
Immagine:
340,86KB
Immagine:
347,63KB
Immagine:
280,79KB
Immagine:
267,13KB
Immagine:
318,23KB
Immagine:
349,45KB
Immagine:
320,79KB
Immagine:
393,64KB
Immagine:
242,23KB
Immagine:
368,38KB
Immagine:
302,28KB
Immagine:
281,36KB
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member
Complimenti per i Garage e per la passione!
Bravi.
grande Pietro! Tu sei già più avanti con tornio, ponte e soprattutto macchina finita
Anche una pressettina prima o poi ci scappa, per il momento mi arrangio artigianalmente utilizzando un archibugio mosso da un crick a bottiglia![]()
la mia ex [V][V][V][V][V][V]
adesso si fa accarezzare da un'altro
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)