Ciao, il tettino è trasparente (ad occhio pare di no..)? se sì quant'è la richiesta?
grazie
Ciao ragazzi , ho una c4 smontata e il proprietario vende ( tranne la parte anteriore che ha preso fuoco ), motore senza aspirazione , cambio
sportelli bumper posteriore tettuccio in vtr , sedili cerchi originali , e alcuni pezzi interni.
A dimenticavo telaio intero con abitacolo ,...
se ho tempo oggi inserisco altre foto .
TETTUCCIO E GUARNIZIONE IN OTTIMO STATO 400 euro
BUMPER SENZA ALETTONE 400
ALETTONE 50 EURO
PER INFO 3922410230
Immagine:
96,99(censurato)KB
Immagine:
107,62(censurato)KB
Immagine:
83,05(censurato)KB
Immagine:
103,6(censurato)KB
Ciao, il tettino è trasparente (ad occhio pare di no..)? se sì quant'è la richiesta?
grazie
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
E' in vtr , il trasparente lo ha sulla sua vette...Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan
grazie
Immagine:
100,24KB
Ciao,
di che anno è la povera C4? io cerco sempre una placca corvette del musetto anteriore (tipo 91-96) nelle foto vedo ancora qualcosa di rosso davanti
hai MP per tettuccio e cerchioni
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ciao io cercavo i panelli porta ed eventualmente i sedili mi fai sapere i prezzi xfavore e magari due foto ? grazie anke gli ammortizzatori e scarichi se nn originali grazie ancora [8D]
Denis Rigo
IO SONO INTERESSATO AL TETTUCCIO!!!!
MI SPIACE PER GLI ALTRI INTERESSATI MA NE HO VERAMENTE BISOGNO!
SONO PRONTO A PARTECIPARE ALL' ASTA!
"MAX 272809" puoi contattarmi in privato al 349.4590999!
grazie
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
Citazione:Messaggio inserito da EL BELVA
ciao io cercavo i panelli porta ed eventualmente i sedili mi fai sapere i prezzi xfavore e magari due foto ? grazie anke gli ammortizzatori e scarichi se nn originali grazie ancora [8D]
VUOLE VENDERE LO SPORTELLO COMPLETO ..
I SEDILI LI VENDE, SONO DA FODERARE MA FUNZIONANTI ..
I TERMINALI HO VISTO CHE SONO RECENTI CON PIPES RETTANGOLARE , MA NON SO SE SONO ORIGINALI ...
FAMMI SAPERE .
MAX
ciao grazie x le informazioni gli sportelli interi sono troppo sai com'è nn ho tanto posto nel box x i sedili sono anke i miei da rifoderare infine i terminali ho appena trovato un tizio ke me li fa artigianali e come silenziatore ne uso uno da moto posizionato nel centro restano gli ammortizzatori se mi fai sapere xfavore grazie gia di tutte le informazioni
Citazione:Messaggio inserito da EL BELVA
ciao grazie x le informazioni gli sportelli interi sono troppo sai com'è nn ho tanto posto nel box x i sedili sono anke i miei da rifoderare infine i terminali ho appena trovato un tizio ke me li fa artigianali e come silenziatore ne uso uno da moto posizionato nel centro restano gli ammortizzatori se mi fai sapere xfavore grazie gia di tutte le informazioni
Ammortizzatori ha solo i post. ma datati , anteriori hanno subito calore dell'incendio quindi solo da rigenerare....
per altre info dovete /devi solo chiedere..
Max