Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: lampadine luci posteriori

quoto Faceman
    devi partire dalla targa fino a riuscire ad arrivare alle viti interne che tengono le luci posteriori

per smontare il paraurti posteriore devi proprio togliere le luci e svitare le viti piu esterne che lo tengono al resto di carrozzeria .........

ritenta e sarai piu fortunato !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Che tormento questa C4 ! Sul libretto uso e manutenzione è riportata la procedura : è come dice Micbarxjr e non ci sono alternative

o fai come ti hanno detto o cambi i gruppi ottici... come ho fatto io...
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

praticissimi con le viti esterne .........
    www.corvetteitalia.i t

Oh e io te l'ho detto eh?[:X] io le ho cambiate tutte: quelle esterne agendo da sotto infilando il braccio tra marmitta e parete interna carrozzeria e quelle interne lavorando dal vano portatarga e sopratutto dallo sportello benzina; lo apri togli le 4 viti torx e lo smonti tutto, poi togli anche la vaschetta in gomma, ti si apre un piccolo spazio e da lì sempre infilando tutto il braccio smonti quelle interne. o cmq se togli i fari esterni poi infili il braccio nel buco e tsmonti anche auell einterne e/o viceversa. insomma devi essere cocciuto intraprendente fantasioso e industrioso e mooolto paziente[8D] ti assicuro che non si esagera qui quando leggi che è un lavoro davvero difficile e complicato, io ho sudato di brutto..ma alla fine si riesce.[^] per intenderci ieri ho smontato la pompa dell'acqua (c4 85) ed'è stata una gran bella rogna perchè la pompa stà sotto una marasma di roba da smontare...eppure quasi mi è sembrato più facile che smontare i fari/lampadine![xx(]

Citazione:Messaggio inserito da paolo romanisio

cmq oggi ho provato a smontare targa,portatarga e infine luci retro e niente non ci si arriva......a questo punto bisogna smontare il paraurti e parte posteriore????

A questo tormento, ha posto fine almeno in Europa il legislatore imponendo che le lampade dei proiettori e dei gruppi ottici posteriori siano sostituibili senza dover smontare particolari importanti dell'autovettura quali paraurti, portatarga ecc.

AL

questa non la sapevo
    grazie della news
    www.corvetteitalia.i t

beh ha fatto bene, però se per rendere facile lo smontaggio avessero creato un paraurti o dei fari meno belli... io non avrei gradito, meglio sudare ma poi godere della vista[^]

Citazione:Messaggio inserito da dott.serpente

A questo tormento, ha posto fine almeno in Europa il legislatore imponendo che le lampade dei proiettori e dei gruppi ottici posteriori siano sostituibili senza dover smontare particolari importanti dell'autovettura quali paraurti, portatarga ecc.

AL

concordo
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •