Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 215

Discussione: vallelunga 20.03.2011

..sii la pista, quella che porta in tribunale io scalderei invece che il motore, la testa a qualcun'altro[B)]
    Cmq saro' presente..ma faro' ancora da spettatore[V]

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

..sii la pista, quella che porta in tribunale io scalderei invece che il motore, la testa a qualcun'altro[B)]
    Cmq saro' presente..ma faro' ancora da spettatore[V]
    x che cosa hai fatto.....
    corvette z06 gialla

Che cosa ho fatto??..che cosa hanno fatto!! Ti dice niente questo nome? Brill steel....dimenticatelo!!
    Ma scusa, non hai saputo nulla da Cristian? Eppure sei stato poco tempo fa' nella sua officina, avrai visto una C6 ferma da piu' di 3mesi..{smontata)..s e non era per Fabio Barone e company, e quel famoso giorno di dicembre in cui mi ritirarono il libretto, forse ora stavo raccontando qualcosa di piu' grave..

e la tua......non sapevo ho visto una c6 nera ho chiesto ma forse x la loro serieta mi hanno detto che era di uno di roma.....sai cosa ho risp....che caxxo de lavoro gli hanno fatto.......mi a risp joan....una maialata...........m i dispiace ma stai in buone mani....
    corvette z06 gialla

Non so' se ti hanno mostrato in che condizioni era il compressore, ho se hai visto come hanno tagliato il radiatore dell'acqua, per dirtene solo qualcosa..da menarli!! dopotutto, hanno avuto la macchina a disposizione tre mesi,per fare quel lavoro! volevano pure una bella pubblicita', che ne parlassi bene sul forum di loro..ti rendi conto che gente che c'e' in giro..si vantano perche' hanno clienti come Graziano R. e suo figlio Valentino, Dovizioso..con questo si permettono di fare quello che vogliono..
    pero' ora le sto' scontando io le conseguenze e le pene, poi tocchera' pure a loro..

stai tranquillo stai in buone mani

ti aspetto a vallelunga
    corvette z06 gialla

TOSTISSIMI I RACERS ROMANI!!!!!!!!!!!11
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Ci mettiamo passione, solo quello fa la differenza Alberto.
    Comunque cè anche un contributo nordico, Tatoz e l'altro mio 50%.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

TOSTISSIMI I RACERS ROMANI!!!!!!!!!!!11
    semo de legno tosto...ihihihihihih ihihih
    ciao grande.......
    corvette z06 gialla

tutto pronto x domenica abbiamo prenotato 6 turni con filippo ce' anche un fotografo ufficiale oltre a telecamere x un bel filmino........,...
    questa la lista dei partecipanti

giampy........z06
    filippo.......z06
    ron fellow.....z06
    tatoz....z06
    alex ...c5
    corvaldo....c5
    edux........c6
    francesco.......f430 scuderia
    frenky.......porsche 911 turbo
    francesco.....911 gemballa turbo
    adriano........lambo gallardo 520cv