Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: lampadine luci posteriori

lampadine luci posteriori

una domanda abbastanza stupida......come faccioa arrivare alle luci posteriori della mia "vette"c4 per sostituire lampadine e vedere collegamenti dei fili????grazie a tutti!
    paolo

ha ha ha .........
    cominci smontando la targa (quella posteriore mi raccomando) poi smonti il portatarga e puoi arrivare alle luci centrali posteriori , poi smonti anche quelle e puoi arrivare alle posteriori esterne

procurati dei cerotti perche il posto scarseggia gli spigoli taglienti sono molti !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

grazie mille ma e' assurdo che bisogna smontare mezza macchina per un intevento di routine come questo!!!
    paolo

e questo e' niente,prova a cambiare le fog light anteriori (le parabole intendo)... hi hi hi,o magari l'antenna...ha ha ha hai presente quei rompicapi in legno dove devi risolvere l'enigma? ecco questa macchina è così un vero spasso
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da paolo romanisio

grazie mille ma e' assurdo che bisogna smontare mezza macchina per un intevento di routine come questo!!!
    e un po complicato solo le prime volte poi diventa normale ......... e in ogni caso non e routine che si brucino le lampade posteriori !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

eh altro che stupida..la domanda è assolutamente lecita!

concordo con quanto dicono tutti[^]

aggiungo che le luci laterali possono essere raggiunte anche infilando il braccio da distesi a terra, con contorsionismi e dolori vari tipo tortura santa inquisizione; infilandolo tra la parte interna della carrozzeria e lo scarico..
    in effetti stà parte della C4 non è che l'abbiano studiata molto bene... o magari sì... senza ombra di dubbio a scopo antifurto![^] più facile portar via l'intera auto, magari anche sulle spalle [)]
    cmq è davvero raro che si guastino

oh tunedport quella vette grigia è davvero bella![^] non venderla!

Citazione:Messaggio inserito da paolo romanisio

una domanda abbastanza stupida......come faccioa arrivare alle luci posteriori della mia "vette"c4 per sostituire lampadine e vedere collegamenti dei fili????grazie a tutti!

Ragazzi !! Sono esterefatto che per cambiare delle lampadine bisogna fare una cosa del genere[xx(] Spero che non mi accada mai !!Gli americani sono generalmente così razionali nei loro prodotti...Ma se uno deve cambiare i gruppi ottici posteriori come fa ?? Percaso, domanda ingenua, non si può accedere dal vano posteriore ??

Citazione:
    oh tunedport quella vette grigia è davvero bella![^] non venderla!

Grazie King diciamo che per ora sta in vendita ,ma continuo a lavorarci sopra come dovessi tenerla,se pero' trovassi l'acquirente a forza di lavori e parti nuove aggiunte mi trovero' costretto a modfificare il prezzo... arriveranno nuovi Bilstein Z51 per esempio...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

cmq oggi ho provato a smontare targa,portatarga e infine luci retro e niente non ci si arriva......a questo punto bisogna smontare il paraurti e parte posteriore????
    paolo

faceman
    Guest
    no bisogna solo avere tanta pazienza...ci si arriva piano piano un po [}]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •