Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: consigli per scegliere

  1. #31
    ennemme
    Guest

    Complimenti, benvenuto nel meraviglioso mondo dell'auto: compri oro, vendi m...

  2. #32
    Citazione:Messaggio inserito da clavha

    Mi dispiace dirvelo, ma al momento le cose non vanno proprio come dite voi! Sabato mattina, contro il parere di molte persone, sopratutto familiari ed amiche,le donne impazziscono per auto bmw meglio ancora se cabriolet...
    Scusa cosa non torna in quello che ti ho detto del mercato auto?
    Mi sembra sia in linea con quanto hai scritto...
    Le donne impazziscono per BMW cabrio più che per una Corvette?Mi son perso qualcosa[B)]
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #33
    ok, le mie considerazioni nn erano rivolte a tutti, ma in disaccordo con alcuni commenti precedenti, anche perche' se non si e' venditori o si sta trattando un auto e' normale che non si puo' essere aggiornati per benino, da questa esperienza ho capito che il prezzo e' l'ultima cosa da valutare, meglio andare a che fare con persone giuste anche spendendo qualcosina in piu'. Non sono d'accordo principalmente sulla questione cambio aut. o manuale. Secondo me in fase di permuta, i rivenditori preferiscono il cambio aut. infatti come vi ho indicato precedentemente una delle prime cose che mi chiedevano se la mia bmw e' aut. Meno male che non l'ho comprata con aut. altrimenti pensate voi con appena 170cv era ancora piu' difficoltoso effettuare dei sorpassi.
    Cmq sono molto contento della mia scelta e ringrazio tutti per le vostre opinioni.

  4. #34
    Ok facci sapere come procede con la guida...
    Impressioni ed esperienze
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •