Bè l'esempio motociclistico è più lontano,posseggo 2 Ducati e ho provato un pò di Harley e anche l'XR resta una moto da passeggio.Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
La vette e la ferrari 348 provengono da scuole di pensiero completamente diverse, difficile paragonarle.Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
beh allora diciamo più o meno la stessa cosa[^]
solo che io non parlerei di peggiore, ma di "meno meglio" ed'è ovvio che anche am epiace cmq la C4, diversamente non sarei qui e sopratutto non ne avrei 2
il commento di montezemolo è da interpretare; non stava lì a presentare la 348 ma era sicuramente un intermezzo, con toni esagerati che aveva una qualche attinenza con il discorso principale....la storia della golf non è una novità ci sono una miriade di auto non sportive e anche non troppo potenti in grado di stare davanti per pochi metri anche alle più potenti sportive, ma questo non significa nulla [^]
la 348 non è nella stessa fascia della C4, non era in diretta concorrenza con la c4, non è meglio o peggio; è un'altra cosa. ma se proprio si volesse fare un confronto, sono certo che il risultato sarebbe qualcosa tipo: 348 migliore come auto sportiva, c4 migliore come gran turismo
Citazione:Messaggio inserito da Fernandoalfonso1981
Infatti a prescindere dal fatto che la c4 ha un telaio che si flette (e che mi frega tanto mi piace comunque) ho riportato l'esempio della peggior Ferrari v8 mai prodotta,la 348 che passando alla carrozzeria in lamiera fece un passo indietro rispetto al 328. La 348 monta il peggior telaio mai montato su una Ferrari,aveva un motore poco potente,era mal bilanciata e come prestazioni non era il massimo...
Era superiore alla Corvette??? Sicuramente si ma il blasone non giustifica una vettura venuta male e infatti è stata abbandonata a se stessa e dimenticata dalla stessa Ferrari.
[]http://www.youtube.com/watch?v=kvrlI...layer_embedded
Per fare un esempio motociclistico è come paragonare la ducati 848 con la harley davidson XR 1200 : sono entrambe sportive, ma qui finiscono le similitudini
La vette è una macchina veloce e sportiva,la 348 "doveva" essere un'arma da pista però non lo era a pieno. La vera differenza sta nella disposizione meccanica che rende la vette più vicina a un Maserati che a una Ferrari...poi che l'attuale zr1 castighi quasi tutti questa è un'altra storia.