bentornati cari jeanette e tony, un rientro vale come 100 new entry !!!!!!
Ma non ho mica capito bene cosa ti eri fatta Jeanette? Come avevi fatto ad accorciarti le gambine? Scommetto che è stata colpa del tuo papi
Ma non ho mica capito bene cosa ti eri fatta Jeanette? Come avevi fatto ad accorciarti le gambine? Scommetto che è stata colpa del tuo papi
E bravo il nonno riflettente, così mi piace.Citazione:
Il nonno sta facendo una profonda riflessione....
[:47][:47][:47]
E bravo il nonno riflettente, così mi piace.Citazione:
Il nonno sta facendo una profonda riflessione....
[:47][:47][:47]
Ciao ENNEMME!Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Un bacio:
SMACK!
[:X]
Il Papi, poichè voleva che ballassi meglio in pista, mi aveva modificato le mie sinuose gambette, ma il "taglio" è stato eccessivo:
avevo il culetto così basso che toccavo d'appertutto ...
Pensa che non riuscivo neanche ad entrare nel parcheggio dello studio di Papi, che è in piano, ma ha un fermo del portone che sporge non più di 4-5 cm da terra ...
Così Papi ha chiesto al dott. Elia se poteva riallungarmi le gambette, cosa che è riuscita benissimo.
Adesso anche con le scarpe termiche da montagna (che sono un pò più piccole di quelle da pista da ballo) riesco ad entrare nel parcheggio e mi muovo molto più agilmente in città.
Prima toccavo con il culetto (ed anche davanti con le tettine, se mi chinavo) dappertutto ...
BACI a tutti Voi!
SMACK!!!
[:X][:X][:X]
Io ho il mio Papi e basta !!!
Ahaha grazie del bacio
Il tuo Papi ci era andato giù pesante! E io che pensavo di averla abbassata tanto la mia piccola Herbie
Salutami il Papi
"Tettine"?????
"Culetto"?????
"Sinuose gambette"?????
E' per fortuna che questo è il Forum Tecnico della C6......
Certo che sono questioni "tecniche".
Del resto adesso ho tutte le "cose" al "posto giusto" !!!
Sono TECNICAMENTE PERFETTA !!!
[:I][:I][:I]
Intanto un bacio dalla montagna, dove mi sto divertendo un mondo con il mio Papi, anche se c'è poca neve sulle strade, e solo tanto verglass ...
SMACK !
[:X][:X][:X]
Immagine:
21,04KB
Io ho il mio Papi e basta !!!