Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: HARD-TOP CONVERTIBILE ANNO 85-87

Klem
    Guest

HARD-TOP CONVERTIBILE ANNO 85-87

HO LETTO CHE VARI HARD-TOP ANNO GLI ATTACCHI DELLE CHIUSURE DIVERSI SAPETE DIRMI X UNA CORVETTE DELL'85-87 CHE ATTACCHI ANNO E SE SI TROVANO DISPONIBILI?

sembra proprio che sono partiti dopo a fare gli hard-top per le nostre ''vecchiette''
    bisogna fare delle varianti.
    Non ho ancora avuto il coraggio.
    Ho sentito di un ''amico'' che l'ha trovato ma quando chiude i finestrini gli mancano due dita di spazio e allora ho detto tanto piove dentro con capotta in tela con l'hard top con finestrini che non arrivano alla fine pioverà di più . mi accontento di quello che ho.
    (psss..... non scrivere in maiuscolo)
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Klem
    Guest
    GIA' VERO MA DEV'ESSERCI QUALCUNO CHE LI' FA'...... CHE VANNO BENE.
    A ME MI HANNO SCUARCIATO LA CAPOTTE E' ADESSO LA CAMBIO E LA METTO COM'ERA PRIMA.
    NE HO VISTO UN HARD-TOP MA MI HANNO CHIESTO 2.500 EURO MA P0I SE NON VA' BENE?

[:0][:0][:0]
    2500 ???
    credo costi meno nuovo di zecca ordinato apposta per la tua macchina
    spero di non sbagliarmi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

su Ecklers vendono le guarnizioni e le cinghie per appenderlo al muro quando non lo usi ........ quindi di sicuro qualcuno lo costruisce
    www.corvetteitalia.i t

www.corvetteitalia.i t

lo vendo anche su corvette centrale !!! ma le annate non mi quadrano. abbiamo già discusso su un altro post c'è un importatore di auto americane su un piemonte e ogni tanto ne ha qualcuno ma devi andare con la macchina che te lo deve adattare
    sugli attacchi... è qui che non mi convince in quanto sono certo con adattamenti
    devi fare buchi e viti e poi acqua entraaaaaa..
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •