Ma ci sarà un errore di zeri...oppure questi se sò fumati er prezzemolo!
non commento il prezzo, perchè è una opinione personale ( comunque meglio che non dica niente....)
Quello che non capisco come fa una persona a tenere un 'auto in mezzo ad un " campo ", pensando che possa valere così tanto ( naturalmente sempre secondo lui..... )
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1970-...item1c19d113dd
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...
Ma ci sarà un errore di zeri...oppure questi se sò fumati er prezzemolo!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
La macchina di Farrah Fawcett [xx(]
Quella del Farrah?!?!? Ma, io penso che no...
Ma presumibilmente, questa macchina una volta apparteneva alla attrice Americana Farrah Fawcett. Secondo me che la macchina è o una falso o è stato abbandonato molto tempo fa e ora qualcuno "Red Neck" (contadino stronzo - LOL) pensa di avere un pezzo preziosa per collettare e che vale così tanti soldi.
Beh, se si avere un extra di $ 1,2 milioni, forse si potrebbe pensare bene per la comprare .... Soprattutto con il cambio è quello che è, Lei paga solo $ 857,880.00. Penso che sia un sciamuòttolo molto bene per un pezzo di merda di questa qualita..... LOL
2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)
Se era in buone condizioni li veleva anche 400/500 mila dollari parliamo di Farrah Fawcett, e la macchina è stata fatta dal (a mio avviso) George Barris il numero uno dei customizzatori anni 70 e 80! Un milione è esagerato.....ma.... . certo non vale poco, credo che questa cifra sia solo stata messa li per farne parlare e per far girare la macchina su internet!! Farrah Fawcett è stata semplicemente STUPENDA..... per me almeno lo è stata! E Barris è stato il nemero uno!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ma adesso come sta ora, quella macchina non vale un cavolo..... Peccato....Citazione:Messaggio inserito da alain
Se era in buone condizioni li veleva anche 400/500 mila dollari parliamo di Farrah Fawcett, e la macchina è stata fatta dal (a mio avviso) George Barris il numero uno dei customizzatori anni 70 e 80! Un milione è esagerato.....ma.... . certo non vale poco, credo che questa cifra sia solo stata messa li per farne parlare e per far girare la macchina su internet!! Farrah Fawcett è stata semplicemente STUPENDA..... per me almeno lo è stata! E Barris è stato il nemero uno!!
2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)
[V][V]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Beh.... si molte macchine di George Barris sono andate distrutte o sono state abbandonate!!! Peccato davvero!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)