un mostro della natura.......![]()
Ecco la nuova auto di punta della Lambo che prende il posto della Murcielago, 700 hp per 350 kmh, trazione integrale.
Una linea che si commenta da sola, di più bello non si poteva fare.
Beati i ricchi, guardando auto così e propeio il caso di dirlo.
Immagine:
33,56KB
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
un mostro della natura.......![]()
corvette z06 gialla
Io invece stò pensando a una gtm tipo quella che hà appena terminato l'iscritto corvette ss però motorizzata ls7 che con scarichi e aspirazione tra l'altro già forniti dalla factory five, produttrice dei kit, per tale motore e centralina adattata non si discosta molto dai 600 cv per un peso sotto i 1000 kg e un costo del solo kit di 19.900 a 50.000,00 dollari motorizzata ls7, magari volendosi svenare si potrebbero pure montare dei carboceramici da 400 mm con pinze brembo a 8 pompanti dell'audi r8 mod 2011 aggiungendo 7-8000,00 euro contro i 330.000,00 euro di questa aventador che vabbè che hà 700 cv ma pesa oltre 1600 kg, portarle in pista e confrontandole vedere chi la spunta a tempi sul giro.
pugnali53
c6 z06 gialla
Penso di profilo sia l'angolo migliore per esaltarne la linea filante in contrasto con le diffuse forme poligonali.
La plancia mi lascia un po' perplesso, è un po' troppo ridondante il richiamo al nido d'ape o esagono irregolare.
Immagine:
156,16KB
a prescindere dal fatto che non potro mai averla ....... potrei quasi accettare uno scambio alla pari con la C4 ........ se qualcuno mi paga bollo e assicurazione ........
scherzi a parte come linea mi piace tantissimo e sulla meccanica non discuto essendo incompetente in materia
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
esteticamente è OLTRE
per le prestazione, come dice Mic, lascio a chi può far paragoni..ma penso non sia malaccio nemmeno sotto questo punto di vista [][
][
][
]
Un bel mostro!
ciao
Claudio
La classe resta classe....basterebbe anche una Zr1 modificata per starci davanti ma non è la stessa cosa....Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Io invece stò pensando a una gtm tipo quella che hà appena terminato l'iscritto corvette ss però motorizzata ls7 che con scarichi e aspirazione tra l'altro già forniti dalla factory five, produttrice dei kit, per tale motore e centralina adattata non si discosta molto dai 600 cv per un peso sotto i 1000 kg e un costo del solo kit di 19.900 a 50.000,00 dollari motorizzata ls7, magari volendosi svenare si potrebbero pure montare dei carboceramici da 400 mm con pinze brembo a 8 pompanti dell'audi r8 mod 2011 aggiungendo 7-8000,00 euro contro i 330.000,00 euro di questa aventador che vabbè che hà 700 cv ma pesa oltre 1600 kg, portarle in pista e confrontandole vedere chi la spunta a tempi sul giro.
Ex C6 Rossa LS2
Il cruscotto però è forse troppo moderno, a vederlo così sembra quasi essenziale e spartano, io adoro ancora quei bei cruscotti sportivi anni 70 con tanti bei strumenti circolari davanti, vedi Diablo e Testarossa.
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
Hanno mostrato dettagli caratteristiche e prestazioni in tutte le salse all'ultimo salone
Se serve è un bel giocattolo
per andare a pranzo sul lago o a cena dagli amici non basta
Cmqe è molto bella e la bellezza è nella profusione della tecnologia
Mic, non è importante possedere. importante è disporre.
Io vorrei possedere niente e poter usare tutte le cose che mi piacciono.....
Sebastiano & Colly