Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: RAGAZZI CIAO A TUTTI

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

se la lasci ferma 2-3 settimane con l antifurto inserito e normale che ti ritrovi con la batteria a terra , l elettronica antiquate della Vette ha un consumo esagerato !!!
    Penso che alla base del problema ci siano anche dispersioni nascoste. Mi riferisco a terminali "secondari" come per esempio tutti quei fili che passano ai lati dei parafanghi anteriori, sotto ai fari per interderci, che si riferiscono alle frecce e alle plafoniere del cofano possono essere motivo di dispersioni elettriche se non sono collegati bene dal momento che quando piove si bagnano ( è normale: l'acqua filtra dai fari a scomparsa).Un altro esempio potrebbero essere gli attacchi alle trombe. Su queste vetture non è raro trovare fili malmessi,sguainati o cotti.

Klem
    Guest
    E' SI RAGAZZI, Concordo pienamente sulle dispersioni vma e' una parola sostituire tutti i fili io mi sto' limitando a tutti i fili che si vedono e poi a quelli dietro alla batteria..... approposito ho letto l'articolo dove si parla delle batterie ricondizionate... qualcuno le ha provate? e vero che vanno bene? sapete quel'e' l'importo per ogni batteria? (io ne ho due) una optima e' una bosh e le vorrei far rigenerare.

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Su queste vetture non è raro trovare fili malmessi,sguainati o cotti.
    [:I][:I][:I]
    hai gia visto la mia macchina percaso ?!?!?!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Su queste vetture non è raro trovare fili malmessi,sguainati o cotti.
    [:I][:I][:I]
    hai gia visto la mia macchina percaso ?!?!?!
    Scherzi ! Penso alla mia, ai rattoppi improvvisati fatti dal concessionario con nastro adesivo.. Lunedì sistemo tutto dall'elettrauto

Klem
    Guest
    no' ancora no perche'?
    lo vita adasso... bianca molto bella complimenti

Citazione:Messaggio inserito da Klem

no' ancora no perche'?
    lo vita adasso... bianca molto bella complimenti
    Io l'ho presa da poco, circa 2 mesi. Ho dato la precedenza ad altre piccole noie trascurate dal concessionario che comunque non mi hanno precluso le uscite del week-end Per "ricondizionare" una batteria si intende metterla in carica a basso impulso per 24 ore. Esistono in commercio dei carica-batteria con questa funzione

Klem ascolta il consiglio di dott serpente un volgare staccabatteria e risolvi tutti i problemi di troppo assorbimento a vettura ferma. Chiaramente in un secondo tempo l'impianto elettrico va sistemato dagli assorbimenti anomali, ma lo staccabatteria per fermi auto di oltre una settimana andrebbe adoperato sempre, anche sulle moderne che di assorbimenti ne hanno sempre tanti.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

fili bruciati
    guaine cotte e spellate
    rattoppi col nastro adesivo
    ..........
    sono quasi all ordine del giorno su macchine come la C4 che il piu delle volte "fanno belvedere sul lungomare" o poco piu
    gli appassionati che dedicano tempo sufficente alla cura del mezzo non sono moltissimi purtroppo
    www.corvetteitalia.i t

Per non parlare di lavori di carrozzeria fatti male dai precedenti proprietari: dai pezzi che non combaciano perfettamente alle tinte sbagliate.[xx(][xx(] La mia è quasi bianca avorio ( colore originale ) con un faro..bianco-bianco!! Me ne sono accorto oggi[B)]

la mia e verde scuro metallizzato ......... ma se la guardi bene sotto il sole vedi che ha 3 tonalita di colore ........ ma non dirlo a nessuno altrimenti poi credono che abbia preso un quasi rottame marciante da risistemare completamente ........ [:I][:I][:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •