Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Ci saranno tempi migliori.....

Allora JJ, la scaldata la presero di ritorno dall'isola? In che modo lo stallo del convertitore ha influito negativamente? SOn curioso ....
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Allora JJ, la scaldata la presero di ritorno dall'isola? In che modo lo stallo del convertitore ha influito negativamente? SOn curioso ....
    Già l'Isola...
    Quello è stato il colpo di grazia, ma se c'era traffico in autostrada forse non sarebbe successo nulla.
    Mi spiego: il convertitore a 2000 giri di stallo (al posto dello standard da 1000-1200) mi "imponeva" di far girare di più il motore, questo perché più alto è lo stallo più hai il meglio in "alto". Questo l'avevo notato da subito, appena montato. E a me non ha mai fatto impazzire 'sta cosa perché preferivo l'andatura più "piaciosa" (in questo io e te, caro Danix, siamo parecchio differenti..), ma ormai era montato e buonanotte.
    Ma l'Isola era in agguato e, non tanto la nostra poetica andata quanto il FURIOSO RITORNO (si perchè, appena sbarcati siamo partiti belli vivi, con Zorro che faceva il passo e faceva 3 km/l) con la Cisa che invoglia a tirare e l'automatico moooolto sollecitato per starvi dietro (kick-down a go-go) han fatto in modo che la pressione (ergo la temperatura) all'interno del cambio aumentassero troppo, provocando lo sputacchio del paraolio anteriore e... il resto lo sai bene.
    Il fatidico paraolio è poi stato rimesso, ma senza aprire il cambio sperando non fosse successo il temibile.
    Ieri notte la conferma che temevo giusto.
    Comunque no problem, ho già tutto l'occorrente: dischi, paraoli, seeger e quant'altro. Una bella pulitona di Primavera e via verso nuovi orizzonti!

Scusa JJlio ma eseguirai il rebuild tu stesso a casa?il tuo 700r4 di che anno è?vedo un solenoide in piu' che sul mio 85 non c'e'

Immagine:

108,56KB

Immagine:

139,86KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Vedrai JJ che alla fine tutto si sistema, basta che la smetti di voler stare dietro alle Corvette serie [}][}][}]

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

A parte le cazzate (si fa per sdrammatizzare),.... ........ ti sono vicino mitico JJ.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

se guardi dietro ci sono anche io ......
    [8D][8D][8D]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •