+40cv non dico altro...
E' stato anche scoperto il perchè della spia miscela magra...scriverò a breve nel post dedicato per ricevere spiegazioni da chi ha commesso questa "leggerezza" pericolosa, anche i migliori sbagliano a quanto pare...
entrambi, anche se più per lo scarico..ti si smagrisce molto, finché la centralina non inizia a far due conti e compensa, ma di solito occorrono diversi km su strada...
+40cv non dico altro...
E' stato anche scoperto il perchè della spia miscela magra...scriverò a breve nel post dedicato per ricevere spiegazioni da chi ha commesso questa "leggerezza" pericolosa, anche i migliori sbagliano a quanto pare...
Ex C6 Rossa LS2
alla differenza delle prove a banco finali sulla mia.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
A cosa ti riferisci con +40cv?
Ex C6 Rossa LS2
Spiegati meglio, hai fatto piu' prove su diversi banchi a rulli, sempre con la stessa configuarazione motore, ed hai ottenuto divergenze nell'ordine di 40cv?
no ho fatto un paio di modifiche sulla mia ed il risultato finale è questo...aprirò un post a breve...
Ex C6 Rossa LS2
Adesso ho capito..sei arrivato a 440cv rispetto all'originale?? ma facendo che cosa?
Adesso ho capito..sei arrivato a 440cv rispetto all'originale?? ma facendo che cosa?