Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Banco Rulli

  1. #1

    Banco Rulli


    Ciao,
    c'è qualcuno che ha rullato la propria bimba per condividerne i valori?

    La mia ieri sera ha dato in configurazione :

    mappatura stock + filtro k&n + xpipe e terminali borla touring 398cv.

    Può essere quindi una mappatura non perfetta magari data dalla spia miscela magra che mi mangia qualche cavallo...vi aggiornerò in seguito...

    Ex C6 Rossa LS2

  2. #2
    Ho visto che Ortega con tutto a stock sempre su LS2 era arrivato a 370Cv su un altro post, poi non so se ha migliorato qualcosa.
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    Steve
    Guest
    ma il valore è espresso in cv alla ruota o già interpolato per un valore all'albero motore?

  4. #4
    Devono esser per forza all'albero motore,perche' 398cv alla ruota significa che al motore sono circa 450cv(impossibile), non ti sembra?

  5. #5
    Steve
    Guest
    appunto chiedevo, anche se so che ing. ha messo su delle modifiche e mi è sorto il dubbio.

  6. #6
    all'albero calcolato....quando mi daranno i grafici vi dirò il valore misurato alla ruota...mi sembra che come valore possa più o meno starci, io mi aspettavo un 420cv ma magari il fatto che sia magra ha influito...vedremo dopo.
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #7
    Come mai l'hai rullata con la mappa stock? Forse con il superchips tiravi fuori qualcosina in piu'...

  8. #8
    ????????!!!!!!!!![?][?][?][?]

  9. #9
    Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    all'albero calcolato....quando mi daranno i grafici vi dirò il valore misurato alla ruota...mi sembra che come valore possa più o meno starci, io mi aspettavo un 420cv ma magari il fatto che sia magra ha influito...vedremo dopo.
    Con la mappatura stock perdi potenza, almeno finchè la centralina non "adegua" (nei limiti) i parametri da sola, come sulla C5.
    Io avrei provato con una mappatura performance..

  10. #10
    si mappatura stock, con la superchips ovviamente almeno su strada l'auto andava di più però ho dovuto levarla perchè verrà fatta una mappatura ad hoc e quindi poi mi si sarebbe bloccato l'apparecchio se non lo sblocchi rimettendo lo stock in auto. In pratica ti rimane bloccato sul vin e non puoi utilizzarlo volendo su altre auto...

    Steve perchè dici che con la mappatura a stock perdo potenza?Per il filtro?o per lo scarico?o entrambi?
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •