non credo proprio che ci siano problemi, se io dovessi produrre guarnizioni la farei come quella , dei buchi troppo larghi la renderebbero solo più debole da maneggiare, penso che io motivo sia questo.
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guardando il monoblocco e le relative guarnizioni della testata ho notato che i fori per il passaggio dell acqua sulle guarnizioni sono striminziti da paura rispetto a quelli del monoblocco (sulle testate sono una via di mezzo)
c e un motivo specifico ?
in caso di montaggio e utile aprire bene i fori oppure si rischia di "inquinare" i flussi di refrigerante andando a raffreddare moltissimo una zona della testa e lasciandone un altra particolarmente calda ?
qualcuno ha notato lo stesso "problema" e l ha gia risolto ???
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
non credo proprio che ci siano problemi, se io dovessi produrre guarnizioni la farei come quella , dei buchi troppo larghi la renderebbero solo più debole da maneggiare, penso che io motivo sia questo.
tieni presente che sul monoblocco ci sono fori da 20mm mentre sulla guarnizione gli stessi fori sono strozzati a 5-10mm ....... la guarnizione e fatta in un materiale che hai voglia di strapparlo con le mani ........ e non credo sia la pressione dell acqua a farla cedere .....
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si con le mani non é proprio la casistica degli atti vandalici più frequenti
ma scaldale e facci passare acqua bollente per 300.000 miglia e forse cominciano a rompersi
effettivamente posso anche darti ragione ma sembra strano che ci siano i condotti dell acqua strozzati dell 80% .......... e da notare poi che le teste hanno a loro volta una conformazione diversa che va a tappare una parte dei fori ..........
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