-
Junior Member
idroguida corvette c3
ciao ragazzi!!esiste un kit di riparazione idroguida x la mia C3 '75?
ho notato un leggero trafilo di olio...
-
MASTER Member
Se parli della valvola (la vedi sul lato sx. con 2 tubi incrociati) si trova nuova ( io la comprai su zip corvette e fu un bidone perchè perdeva ancora prima di mettere in moto) rigenerata, oppure trovi il kit di revisione. Se parli del pistone si trova anche quello completo e montato
-
la valvola proporzionale di cui parla riccardo l'ho trovata da corvetteamerica.com ottima e subito, mentre il kit con cui restaurerò l' originale la trovi da paragoncorvette.com
entrambi ottimi prodotti, quando monti la valvola nuova o restaurata ricordati di seguire alla lettera la procedura, se agisci troppo su dado di regolazione la rovini e la fai perdere nuovamente .....
al limite metti due foto che ci spieghiamo meglio passo per passo, se ordini il kit ordina anche i tubi nuovi che cambi tutto e non ci pensi più, quei filetti ogni volta che li tocchi é una roulette e la pressione é bella alta, il più l' olio rosso fa la sua parte, insomma c'é da usare un po di metodo o perdi solo tempo
io l'ho fatto da solo e non é nulla di difficile, solo stare attenti alla regolazione valvola, controllare bene il livello olio e poi una volta accesa centrare lo sterzo , ma meglio andare per gradi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum