Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Collettori di scarico stock ,un po di porting...

  1. #21

    Io ho una C3, ma questa è proprio un'ottima discussione.
    E le belle foto pure (che secondo me sono sempre IMPORTANTISSIME).
    Aggiungo io: difficile rapportare le decisioni (tecniche ed economiche) prese in quegli anni con quanto abbiamo a disposizione noi, oggi.
    Evoluzione della specie...

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

    Sezioni di tubi più grandi significano meno velocità di evacuazione dei fumi.
    Questo e' il motivo per cui ho scelto dei long tube da 1" 5/8 e non da 1" 3/4,per un motore con teste ancora stock diametri eccessivi dei collettori svuoterebbero troppo
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

    Sezioni di tubi più grandi significano meno velocità di evacuazione dei fumi.
    Questo e' il motivo per cui ho scelto dei long tube da 1" 5/8 e non da 1" 3/4,per un motore con teste ancora stock diametri eccessivi dei collettori svuoterebbero troppo
    Quoto al 100% !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •