..Infatti Zorro,se non dovessi trovare da dove proviene il maledetto ticchettio, farò analizzare l'auto da un perito della D.I.A,chissamai che trovi un'ordigno esplosivo[xx(]
Tutto bene con la moglie/morosa e/o vicini?
Non è che gli stai così simpatico che..........
Ti hanno montato di nascosto una bomba?
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
..Infatti Zorro,se non dovessi trovare da dove proviene il maledetto ticchettio, farò analizzare l'auto da un perito della D.I.A,chissamai che trovi un'ordigno esplosivo[xx(]
FUNNYCARS3
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
e un elettrofrizione che attacca e staccaCitazione:Messaggio inserito da FUNNYCARS3
Deve essere il sistema di innesto del condizionatore, ho spruzzato dell'olio spray in una fessura e il rumore si è attenuato molto, ma non è scomparso.
Appena ho tempo la smonto e vedrò se c'è qualcosa di rotto.
forse devi smontare per controllare i cuscinetti
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Avevo tergiversato sullo strano ticchettio che sentivo un po di tempo fa, del quale non ero riuscito a scoprirne la provenienza, ora però mi sa che il problema si è aggravato.
Ho usato l'auto ieri e questa mattina, il ticchettio è sparito, però lasciando l'auto in moto con il cambio in parking, proviene (penso dalla trasmissione) uno scampanellio abbastanza sordo e inregolare, mettendo la marcia (cambio automatico) il rumore scompare completamente.
Il cambio funziona regolarmente, il livello lubrificante è a posto.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
La mia è una c4 87' con 53.000 miglia.
Ringrazio anticipatamente per eventuali consigli.
FUNNYCARS3
FUNNYCARS3
... micbarxjr potresti mettere lo stesso la procedura x la regolazione delle valvole?
sicuramente a qlc1 servirà ... grazie
Ale
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
e piu facile da fare che da spiegare
sono in attesa di pezzi per fare un motore per la mia piccina (ma e una cosa lunga)e quando lo finisco se funziona bene ......... faccio un post tecnico
porta pazienza se puoi
se hai urgenza ti metto la tabella con la seguenza di regolazione .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
se riesci la gradirei !!!
grazie
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
appena torno a casa ........ se mi ricordo ........ [:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mi sono deciso a portare l'auto in officina.
Responso il convertitore di coppia mi stà lasciando.
Molto probabilmente quel leggero ticchettio che udivo un paio di
mesi fa era già un sintomo del degradarsi del convertitore che ora
scampanella a festa.
Leggendo dei post vecchi sull'argomento, ho letto che anche TUNEDPORT ha avuto un problema simile al mio, con la differenza che però a lui, quando l'auto ha iniziato a fare il "rumoraccio" il cambio ha smesso di funzionare, mentre il mio nonostante il problema continua a funzionare.
Comunque ho interpellato la Cavauto di Erba e mi è stato detto che cercheranno di rintracciare il ricambio in America.
Speriamo riescano a trovarlo.
FUNNYCARS3