Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: quando funzionerà la chat ??

Premesso che in 10 anni il sito mi sarà costato (quasi tutto documentato) tra i 6 e gli 8 mila euro....... detto questo.......le chat di solito sono free, basta però trovarne una che sia compatibile con lo snitz e che funzioni bene, in passato abbiamo installato delle chat free che erano delle vere sole !!!!

cmq lo facciamo dai mi piace l'idea!!

p.s non è da escludere che in futuro io decida di mettere un bel tasto "ELEMOSINA" così mi aiutate un pò hahahahahhaha

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Cmq non mi vorrei sbagliare ma lo snitz ha una chat sua, mo vedo se è gia dentro e bisogna solo attivarla..... spero di non fare casini sennò il programmatore che mi sta seguendo il sito dopo mi sputa in faccia e ha ragione perchè gli sto rompendo le palle da piu di un anno per fare sto sito e ancora oggi lo faccio tribolare......

vado a cercare la chat nel menu amministratore.... ci vediamo dopo

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Cmq non mi vorrei sbagliare ma lo snitz ha una chat sua, mo vedo se è gia dentro e bisogna solo attivarla..... spero di non fare casini sennò il programmatore che mi sta seguendo il sito dopo mi sputa in faccia e ha ragione perchè gli sto rompendo le palle da piu di un anno per fare sto sito e ancora oggi lo faccio tribolare......

vado a cercare la chat nel menu amministratore.... ci vediamo dopo

io pagrerei molto volentieri i 10 euri l'anno anche perchè concordo con jack che alain e chiara hanno dato il sangue e sopratutto speso soldi per questa comunità... 10 euro nn ci cambiano la vita a nessuno e di sicuro servirebbero ad alain per promuovere ed organizzare eventi e o migliorare il sito in questione...

Basta mettere un angolino con "PayPal Donate" e siamo a posto. Del resto è vero, il Forum CORVETTEITALIA è più utile di Wikipedia, quindi va sostenuto.

concordo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Cosi mi piacete
    Vai alain....metti sto tasto....e...

..............SOSTEN IAMO IL NOSTRO FORUM.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Mah.... ormai il grosso è fatto, diciamo che da adesso in poi servono pochi fondi..... se servisse qualcosa in particolare allora vi chiedo aiuto!!

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Raffo vacci piano o qui finiamo con il pagare la quota annuale al Forum. Ste cose costano!
    Concordo con Jackvette.
    A mio avviso la quota annuale al forum andrebbe pagata per principio, visto che tutti qua dentro prima o poi hanno chiesto consigli o pareri, e le risposte avute spesso sono servite a risolvere problemi o a risparmiare fregature ben più costose.
    Teniamo poi conto che si sta parlando di 10 euro annui.

Z

STRAQUOTO

Io sono da poco nel gruppo, sempre ben accolto, aiutato al momento del bisogno, consigliato e ospitato ai raduni ..... mi sembra il minimo dei minimi...!!! e quando le cose son fatte bene secondo me è un piacere contribuire al loro sviluppo...!!!

ma sai alain magari per il forum sei a buon punto però con sti soldi si potrebbero ideare nuovi servizi od organizzare in grande alcuni appuntamenti importanti quale il corvette day o alro...
    si potrebbe anche pensare di fare una rivista mensile del forum
    dove si parla degli appuntamenti con tanto di foto e report si mettono le auto e le parti corvette in vendita tipo mercatino e magari per chi supera i 1000 messaggi si parla ogni mese a turno delle nostre amate corvette tipo redazionale con foto di una moderna e di una storica... Sarebbe figo e sicuramente fattibbile se si individua come recuperare i costi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •