Raffo vacci piano o qui finiamo con il pagare la quota annuale al Forum. Ste cose costano!
Ne abbiamo già parlato prima di natale...
io come penso anche tanti altri sarei molto più contento di poter utilizzare anche la chat per comunicare con gli altri utenti del forum... Alain nn te ne dimenticare è una cosa importante ed un forum come questo nn potrebbe altro che avere grandi vantaggi in termini di maggiore possibilità di comunicazione e conseguente crescita del numero di utenti...
Però secondo me si dovrebbe fare qualcosa di diverso da quella che c'era prima... qualcosa di più interattivo alla facebook nn che bisogna contattare l'utente e vedere se ti risponde... la chat deve essere automatica se qualcuno è on line lo contatto e gli si apre la chat..
Io dal canto mio son sicuro che sarebbe un ottima cosa e molto apprezzata da tutti![]()
Raffo vacci piano o qui finiamo con il pagare la quota annuale al Forum. Ste cose costano!
Non costano.... noi avevamo la chat, non la usavano.... possiamo riprovarci!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Beh in linea generale sarebbe giusto pagare per un servizio come quello che ci mette a disposizione alain, ormai da piu' di dieci anni, tenendo presente che a lui gli costa e non poco![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Guarda tato io mi accupo anche della creazione di siti web e sinceramente una volta che il sito è atato completamente rifatto (e quindi pagato) non funzionando una parte di esso nn credo che bisogna chiedere soldi in più o almeno io nn ne ho mai chiesti a lavoro ultimato.. Qualora dovesse essere una cosa da pagare extra od onerosa eventualmente mi impegno a farla io ad una quota simbolica di sole 100 euro...
Io sono convinto che nn veniva usata tanto perchè era il tipo di chat in se e per se che nn era intuitiva ed immediata..
Sicuramente se ci fosse la possibilità di avere una chat interattiva a portata di click allora son sicuro che visto il numero importante di utenti iscritti al forum le presenza on-line aumenterebbero eccome... io stesso spesso mi sento con tante persone del forum per telefono proprio perchè è troppo palloso comunicare via posta privata.. se ci fosse una chat si potrebbe parlare in diretta molto più spesso ed approfondire molte amicizie
Concordo con Jackvette.Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
A mio avviso la quota annuale al forum andrebbe pagata per principio, visto che tutti qua dentro prima o poi hanno chiesto consigli o pareri, e le risposte avute spesso sono servite a risolvere problemi o a risparmiare fregature ben più costose.
Teniamo poi conto che si sta parlando di 10 euro annui.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
E' a mio avviso una questione di coscienza, la scuderia nella persona di ALAIN e CHIARA stanno portando avanti da anni il forum ed e' giusto che noi si contribuisca alla gestione.
Tutti quelli iscritti ai vari gruppi contribuiscono per 10 euro.....10 miseri euro!!!!!!!!!
Non volete iscrivervi a nessun gruppo? OK, versate direttamente alla scuderia IL MISERO OBOLO
![]()
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
E' a mio avviso una questione di coscienza, la scuderia nella persona di ALAIN e CHIARA stanno portando avanti da anni il forum ed e' giusto che noi si contribuisca alla gestione.
Tutti quelli iscritti ai vari gruppi contribuiscono per 10 euro.....10 miseri euro!!!!!!!!!
Non volete iscrivervi a nessun gruppo? OK, versate direttamente alla scuderia IL MISERO OBOLO
![]()
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
Premesso che in 10 anni il sito mi sarà costato (quasi tutto documentato) tra i 6 e gli 8 mila euro....... detto questo.......le chat di solito sono free, basta però trovarne una che sia compatibile con lo snitz e che funzioni bene, in passato abbiamo installato delle chat free che erano delle vere sole !!!!
cmq lo facciamo dai mi piace l'idea!!
p.s non è da escludere che in futuro io decida di mettere un bel tasto "ELEMOSINA" così mi aiutate un pò hahahahahhaha
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)