IN BOCCA AL LUPO PRESIDENTE!!!!
...aspettando il sole [8D][8D]
In effetti non è un periodo che mi gira proprio tonda (automobilisticament e parlando).
La Mini me l'hanno centrata in Dicembre e ora stò facendo un Mini-frame-off:
Questo il suo motore, che ora ha qualche problema a partire...
Ma che si riprenderà più che bene, dal momento che sono in arrivo:
- pistoni ad alta compressione;
- camma speciale
- centralina
- frizione sportiva
- radiatore supplementare olio con pompa ad alta portata
- vari componenti alleggeriti e bilanciati (oltre alla testa modificata nei condotti e lucidata a mano dal classico anziano ex-preparatore Mini)
La Corvette ha il cambio in queste condizioni:
Eh già, speriamo che ritorni il sole...
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
IN BOCCA AL LUPO PRESIDENTE!!!!
...aspettando il sole [8D][8D]
dai che come dice un vecchio saggio giapponese 7 volte giu 8 volte su ....
a volte succede che le cose non girano bene ma arriva alche il momento che il vento della sfiga gira !!!! e allora vedrai che i motori si sistemano magari a scapito del portafoglio
ma per me quello cerco di non metterlo mai in primo piano....
in bocca al lupo
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
in bocca al lupo JJ
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
vedrai che alla fine le tue amate ritorneranno piu in forma e prestanti che mai !!! [^][^][^]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Quoto le parole di Mic. In bocca al lupo JJ, siamo tutti con te!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
vedrai che alla fine le tue amate ritorneranno piu in forma e prestanti che mai !!! [^][^][^]
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
riquot VETTESHARK micbarxjr!!!!!ritornerano piu belle di prima!!!!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Quoto le parole di Mic. In bocca al lupo JJ, siamo tutti con te!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
vedrai che alla fine le tue amate ritorneranno piu in forma e prestanti che mai !!! [^][^][^]
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
Beh, se non altro ieri notte ho scoperto cosa impediva alla mia Colly di "marciare" anche in posizione "3" e "D": dischi relativi praticamente CARBONIZZATI...
Ecco il confronto impietoso tra quelli di 1a e 2a e gli altri:
E la foto rende parzialmente. Ho proprio trovato "residui carboniosi".
Devono aver preso una discreta scaldatina, poveri disgraziati..
Ciao JJ !!
Spiegato il tuo silenzio, avevi l'exaust vuoto!
Come sempre mi complimento per la tua competenza.
Per il tuo cambio ne parlai con il mio meccanico tempo fa e mi disse di fare un intervento radicale e non toccarlo più.
Tieni duro e dopo saranno più gagliarde di prima.
Fossimo vicini con la tua consulenza mi rovinerei a modificare e potenziare i miei motori... ho un nuovo progetto ma sarà per l'anno prossimo. Quest'anno voglio divertirmi a vedere tantimssime Vette in Sicilia...
A presto
Sebastiano & Colly
Ciao Seba!
Grazie, ma più che di "competenza", parlerei di curiosità.
Mi piace entrare "dentro" nella parte meccanica per capirne il funzionamento. Certo, potevo evitare l'esperimento relativo alla sostituzione del convertitore di coppia originale con uno a stallo leggermente superiore, avrei evitato i casini dell'ultimo anno e mezzo.
Ma è anche vero che non avrei avuto la possibilità di "viverla" in diretta (per la serie "che barba, che noia, non si rompe mai nulla").
Ecco una cosa mi avrebbe divertito ancora di più: imparare la meccanica e spendere manco un centesimo.
Ma come ben tu sai, non si può avere tutto...
[:7]