Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Devo dirvi una cosa!!!!

Citazione:Messaggio inserito da alain

FORZA NAPOLIIIIIIII!!!!!!! !!!!!!!!!!

Mi sa che ti sei portato sfiga eh eh...

Ok il rigore non c'era ma è stata forse la peggiore partita del napoli quest'anno...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Ma va' a CAGHER!!!
    quoto
    Quoto Stefaniste!!!
    C3 \"collector edition\" 82

jaffo1965
    Guest
    3-0
    chiuso il discorso...(almeno per la partita, il campionato é lungo)

rigore dato solo x che e il milan col caxxo a parti invertite........... .poi a dilagato era normale..io ho giocato a calcio professionista queste cose alla squadra fanno male ti mettono sotto terra e ti fanno capire che contro il palazzo non ce' partita da giocare......

sono molto dispiaciuto x tutto il napoli......forza lazio avanti lazio........dajeeee eeeeeeeeeeeeeeee
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da giampy

rigore dato solo x che e il milan col caxxo a parti invertite........... .poi a dilagato era normale..io ho giocato a calcio professionista queste cose alla squadra fanno male ti mettono sotto terra e ti fanno capire che contro il palazzo non ce' partita da giocare......

sono molto dispiaciuto x tutto il napoli......forza lazio avanti lazio........dajeeee eeeeeeeeeeeeeeee
    1) Quel rigore non era da dare al Milan in una partita cosi importante, potevano darglielo quando giocherà contro la Lazio.

2) Il fallo di Pato era da espulzione in quanto fatto a gioco fermo. L'anno scorso Totti fu espulso per una spinta meno violenta di quella solo perchè era a gioco fermo, cosi sentenzio l'arbitro. E questo episodio sarebbe stato determinante molto più del rigore.

3) Il Napoli non è ancora pronto per le partite che possono valere una stagione.

Era già tutto scritto.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Fa nulla ci siamo divertiti lo stesso, lo sport è bello per questo!!
    Anche quel rigore infame fa parte del gioco!!!

Però......

.....però........ i cori razzisti sono stati veramente una (come al solito) caduta di stile da parte dei Milanisti!! Non ce la fanno... è piu forte di loro...... se non fanno una figura di merda non si sentono made in Milan!!

Per il fatto che il Napoli non è pronto è verissimo, tutti i Napoletani lo ammettono e lo sanno benissimo, però è bello far finta di crederci no?? hehehe

Allora.... ricapitolando...... Forza Napoli e abbasso la mancanza di sportività!!!! Fair-play ragazzi....... tanto c'è un Napoletano dentro ognuno di voi....... un nonno un bisnonno un genitore, un Napoletano sicuramente si è trombato la vostra cara mammina da ragazza..... insomma...... siete anche voi un po Napoletani e non lo sapete!!! Fidatevi!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

vale anche se io mi son trombato una napoletana ???
    [][][][]

e quindi c'è un po di me in giro per napoli [8)][8)][8)]

Ci metterei la firma subito, per la vittoria dello scudetto a favore del Napoli,ma bisogna essere realisti, a parte la singola partita,non è abbastanza attrezzato.
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da Stingray

[][][][]

Dubito che tu possa esserti trombato una Napoletana, le Napoletane non trombano, parlano e ti fanno due coglioni così, poi forse, dopo qualche mese te la danno!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da Stingray

[][][][]

Dubito che tu possa esserti trombato una Napoletana, le Napoletane non trombano, parlano e ti fanno due coglioni così, poi forse, dopo qualche mese te la danno!!!

eeehhhh, come no! Ci son delle porche da quelle parti...
    Comunque, per la cronoca, trombanti o non trombanti, per le ascendenze...volevo dirti...che il profilattico esiste da diversi decenni (nel '700 usavano quelli fatti in budello di animale...) quindi...rivendico le mie ascendenze nordico-romane!!!
    eppoi....lascia stare le mamme degli altri!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •