Per il paraurti potresti sentire king of the hill se ti vende il suo anteriore visto che dovrà sostituirlo...
per la Vette del 90
devo spendere il meno possibile perche devo usarli come stampi o modificarli a mio piacimento
mi vanno bene soprattutto se rotti con crepe o rovinati in generale
l ideale sarebbe trovare il bumper e il cofano in vetroresina e il tettuccio in plastica (quello leggero) ma va bene tutto o quasi
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Per il paraurti potresti sentire king of the hill se ti vende il suo anteriore visto che dovrà sostituirlo...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ok grazie mille x la dritta
www.corvetteitalia.i t
Mic...King ha pure un tettuccio rotto...se nn gli serve magari te lo da....
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
si ho il tettuccio però ho intenzione di ripararlo con la vetroresina, mi servirà, come copripolvere, per chiudere di volta in volta l'auto che rimane ferma in garage o in qualche raro caso in cui magari ne lascio una fuori
Citazione:Messaggio inserito da max76
Mic...King ha pure un tettuccio rotto...se nn gli serve magari te lo da....
se ne hai "uno fermo" puoi prestarmelo che lo riproduco in vetroresina (se ci riesco) tenendo il tuo per modello ?
ovviamente poi te lo rendo
www.corvetteitalia.i t
No Mic spiacente, pensavo di usare un tettuccio (cioè quello buono che ho) per due vette e l'altro, quello rotto, solo come copripolvere per l'auto che ha "il turno" di stare in garage, ma non sono intercambiabili, quindi o ne trovo uno buono o devo tenermi quello che ho che presto riparerò con la vetroresina alla buona, poi stucco, vernice nera e buonanotte...
cmq il mio è proprio spaccato in vari pezzi che formano un enorme bucone[V]
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se ne hai "uno fermo" puoi prestarmelo che lo riproduco in vetroresina (se ci riesco) tenendo il tuo per modello ?
ovviamente poi te lo rendo
prova a cercare da Ecklers perche ho visto che vendono i kit di attacchi ....... forse con una cinquantina di dollari puoi sostituire gli attacchi ........
www.corvetteitalia.i t