Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: TETTINO

diquirico
    Guest

lo so che sei terribile e per questo che ti stuzzico!!!! altrimenti sarebbe una vita da sandra mondaini!!! (... che piatta vita... che vita piatta!)

Ti saluto tutto lo staff della inciservice. Massimo viene a lezione da me da circa un anno. E' bravo. La ditta sta lavorando alla grande. Tutto sommato un bel tettino in plexyglass "termoformato" ti andrebbe bene??? ehehehhehe. Ciao Grande. Spero di conscerti presto!
    [}]

Azz... Massimo che piglia lezioni di chitarra????

Ma glielo hai spiegato che alle feste in spiaggia l'unico che non tromba è quello che suona?

...ora lo chiamo!

Ciaubbello!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Confermo che il tettino " in vetro" è un composto di plexiglass: con una bella lucidata dal carrozziere ( 30 minuti, anche meno) ritorna come nuovo !

di tettini ce ne sono di molti tipi , da quelli in cristallo temperato a quelli in "vetro" a quelli in plastica (plexiglass oppure policarbonato o simili)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

di tettini ce ne sono di molti tipi , da quelli in cristallo temperato a quelli in "vetro" a quelli in plastica (plexiglass oppure policarbonato o simili)
    Il mio sembra vetro temperato. E' semi trasparente. Se non fosse per una minuscola scritta "plastic" avrei creduto che fosse vetro.[8D]

il peso ti toglie ogni dubbio ........ quello originale e pesante , quello in vetro pure mentre di quelli in plastica ce ne sono di leggerissimi che pesano appena 6-7 kg
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

il peso ti toglie ogni dubbio ........ quello originale e pesante , quello in vetro pure mentre di quelli in plastica ce ne sono di leggerissimi che pesano appena 6-7 kg
    Pesa parecchio. La scritta "plastic" insieme ai numeri di serie è riportata come per i vetri temperati. I caratteri sono piuttosto piccoli, io ho usato una lente di ingrandimento

butto un idea senza fondamento ......
    vetro stratificato con pellicola plastica centrale (come i vetri antisfondamento)

hai il peso del vetro e la plastica tra i due vetri , quello interno e quello esterno
    www.corvetteitalia.i t

E' fatto dalla Almac Plastics e il modello si chiama Almacoat 2000. Altro non so dirti

dagli una bella martellata forte sopra cosi vedi com e fatto dentro in base a come si rompe !!!
    mi sembra facile !!!
    devo dirti tutto io ?!?!?!

io ho sempre una soluzione per tutto !!!

[^][^][^]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •