Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Finalmente montate le Fog nuove!!!

Credo che dalla temperatura colore siano due impianti HID xeno , o forse l'apertura del diaframma della macchina fotografica falsa il colore.Io sulla mia ho gli h4 bixeno sui fari pop up e h1 Hid xeno sulle fog light,da davanti sembra l'ufo di incontri ravvicinati del terzo tipo...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

tunedport allora posta le foto no
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Ora la macchina e' fuori in officina per controlli al nuovo cambio,appena mi rientra le postero',la sostituzione delle fog anteriori in particolare e' stata abbastanza veloce.Per chi non vi avesse mai guardato, la sede dei portalampada sono due tubi in bachelite avvitati alla lente,dentro questi tubi trova alloggio una lunga pipetta portabulbo con un alogeno da 35 watt.Io ho sosstituito la pipetta con un pezzo di tubo idraulico in polietilene che supporta all'estremità il bulbo HID i cui fili passano dentro al suddetto tubo,il resto sono due connettori attaccati al volo alla ballast e alla vecchia alimentazione delle fog light originali.Il risultato in termini di luce e'... abbagliante infatti se le accendi in strada normale li butti tutti fuori strada con le retine fulminate...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

io odio quelli che "ti accecano per vederci meglio" e adesso con tutti i kit xeno economici che vendono e diventata una moda purtroppo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

anch'io!!!!

però più che la potenza è la regolazione dei fari alla fine a dare disturbo, tutte le auto moderne di serie hanno fari di molto superiori a quelli delle C4 però non danno disturbo perchè, in genere, sono regolati bene[^] sia che siano normali o xenon bixenon quadrixenon etc etc[)]

la realtà non è che gli altri hanno fari più potenti...siamo noi ad avere una roba di 20 anni addietro[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

io odio quelli che "ti accecano per vederci meglio" e adesso con tutti i kit xeno economici che vendono e diventata una moda purtroppo

Le vecchie parabole riflettenti non sono adatte agli HID perche' hanno un cono di proiezione ampio e anche se regolati bassi comunque la potenza illuminante degli HID abbaglia,notate infatti come tutte le vecchie auto anni novanta aggiornate HID sono insopportabili di notte,mentre le parabole con lente a bulbo moderne non abbagliano, esiste una parabola specifica corvette C4 che usa una scocca faro tipo Hella con dentro le lenticolari moderne,quella e' la giusta parabola per un impianto HID.
    Questo impianto HID/xenon completo di parabole ,bulbi,ballast e viterie costa 650 dollari

Immagine:

32,91(censurato)KB

[IMG][/IMG]

quoto Tuned
    per lo xeno servono parabole specifiche
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •