Citazione:
Messaggio inserito da fabri
mah secondo me 35 mila non bastano, un mio amico con una 64 327/300 in simili condizioni é arrivato a 70 mila e poi si é rotto e ha svenduto tutto, e senza il suo motore si arriva ad un risultato che poi sulla piazza andrebbe venduto con una certo sbilanciamento , é un po imbarazzante come un salto nel vuoto , ma non so se mi spiego di cosa costano tutti i vari pezzi che riguardano una 427 rispetto uno small block, radiatore, strumentazione, filtri, fuel line, supporti, ecc... tutto é più caro e difficile da trovare.
se fossi un meccanico e abitassi negli USA sarebbe molto più fattibile, con calma andando a cercare parti ai mercatini e su ebay, ma dall' italia e senza una officina é da temerari , un progetto custom sarebbe molto bello e divertente, ma la cifra da investire sarebbe comunque importante e si resterebbe a piedi a lungo spendendo e basta, immaginandosi il rumore, coma da piccoli con le macchinine .......
comunque per chi avesse un' altra auto da divertirsi potrebbe essere una bella avventura, ho visto riesumare di peggio.