Pagina 95 di 96 PrimaPrima ... 458593949596 UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Citazione:Messaggio inserito da giampy

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

no hoga ti sbagli quello che vedi nn è il bastone ... Giampy ha solo manico in abbondanza... è un buon pilota e mi sa che per surclassarlo come vuoi fare tu dovrai macinare ancora un po di kilometri in pista....
    Tu che di giampy ho detto bene ...

questo sta' a gioca' cor foco...aoooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo
    basta de' sfotte...che poi te vengo a trova'.......

hoga vieni con noi a brescia da quel finocchio de' henry?...iihihihihih ihihihihihihihih

dai ti porto in corvette quella mia......ihihihihihi hihihihihihih

http://www.youtube.com/watch?v=v7qT4rJggL4
    [)][)]

CAVISSIMI, veniteee tutti e due a Bvescia che il vostvo finocchietto pvefevito vi aspettaaaaaa[][][][][][]
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Ma il discorso esp è a posto o pinza ancora?
    Ho rifatto la campanatura , gli angoli, convergenza ed equilibriatura, qui a Roma da Autoliner, la macchina ora non pinza più, c'è solo il computer che a volte segnala l'anomalia, scrivendo sul display manutenzione gestione attiva, vorrei precisare che la modifica del motore, scarico, filtri e tutte le diavolerie sono state fatte dalla eagle motorsport, non posso dire niente in termini di professionalità e disponibilità, ma c'è questo problema che al più presto deve essere risolto, già contattati e presto ritornerò a Ferrara....Vorrei precisare che la campanatura, gli angoli sono stati visti e corretti da una società di Ferrara, che non è la eagle motorsport, come mi hanno detto e scritto questi di Roma, non hanno fatto un bel lavoro, tanto è vero che mi sono ritrovato sulle mani una manciata di spessori, ora la macchina ha un appoggio veramente perfetto. non facciamo chiacchiere e discorsi inutili, che portano solo scompiglio tra di noi...............

ciao dal gladiatore.....
    Ma hai cambiato anche la centralina esp?
    Ex C6 Rossa LS2

ciao ingsteve....adesso sembra tutto ok abbiamo resettato la centralina......mess o a posto l'assetto va tutto bene.......speriamo comunque vado a vallelunga a provarla poi ti dirro'....un saluto grazie...
    corvette z06 gialla

Ottimo!
    Ex C6 Rossa LS2

ciao ingsteve....adesso sembra tutto ok abbiamo resettato la centralina......mess o a posto l'assetto va tutto bene.......speriamo comunque vado a vallelunga a provarla poi ti dirro'....un saluto grazie...
    Ciao Giampy...ti conviene provarla su strada, perche' se aspetti Vallelunga, credo che ti stuferai...per ora non ci sono date in programma, solo prove libere moto, speriamo che esca qualcosa d'ora in avanti..la data piu' vicina e' il 20 marzo ad Imola e il 25 al Mugello

il direttore dell'autodromo di imola è un mio grandissimo amico nonchè mio conterraneo...
    Qualora voleste organizzare qualcosa di carino li io posso mettere una buona parola

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Ciao Giampy...ti conviene provarla su strada, perche' se aspetti Vallelunga, credo che ti stuferai...per ora non ci sono date in programma, solo prove libere moto, speriamo che esca qualcosa d'ora in avanti..la data piu' vicina e' il 20 marzo ad Imola e il 25 al Mugello
    Eh.. si! Provala tu su strada, specialmente dopo il cagotto della pinzata a 200!! Al di là di tutto, i test si fanno in condizioni di sicurezza...capisco Giampy a pieno!

la discussione più lunga del forum.... ma ragazzi vi ricordate quel matto di giampy cosa ha combinato l'anno scorso... Certo che nella sua follia è un mito

che sei andato a ripescare.....certo che sarebbe stato meglio fosse stato veritiero sto titolo
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

ma porca troia......la biga venduta era una mega caxxata uno scherzo pensato a tavolino da me e fellow...e pensare quanto ci siamo divertiti e adesso la biga e quasi defunta.......staser a vado con il mio carroziere e vediamo se possiamo metterla a posto....sarebbe un sogno...x me......
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •