...e v à be che sei Genovese e io sono Spezzino però mi sembri un pò troppo permaloso non pensi?Citazione:Messaggio inserito da piero
Nel mio post precedente avevo glissato al tuo accenno(ironico?) sulla capacita' della C3 di raggiungere i 200 kmh...Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...certo che non hanno senso come non avrebbe senso allora comprare macchine che superano i limiti di velocità...vediamo allora se qualcuno non ha mai superato i 250 e altre km/h con la corvette mettendo a repentaglio la vita sua quella degli altri...certo è diverso fare una carambola a 250 oa 300 è diverso e mono male che si un pilota...eh quanti ne ho conosciuti di piloti...ma riesci a capire quello che voglio dire o ti devo fare un disegnino?
Questa frase ,da sola ,non e' proprio di buon gusto ed educazione verso di me e verso tutti i possessori di C3.
Se ti ritieni un grande guidatore solo perche' guidi a 300 kmh su strada mi fa' piacere per te ...ma non sei il solo ad avere un volante fra le mani.
Per quanto riguarda i disegnini(e qua di nuovo insulti gratuitamente...)li puoi magari usare per scopi,diciamo cosi',meno nobili.
Avendo gia' scritto anche troppo per i miei gusti su questo topic,mi fermero' qui.
![]()