Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96

Discussione: Pagani Zonda a 320 km/h si schianta sull’A10

Citazione:Messaggio inserito da alain

Mi meraviglio come non gli abbiano trovato un bel po di cocaina in macchina...... eh ..... cazzo il festino se lo devi fare lo devi fare per bene!!!!

ripeto.......

MAVAFFANCULO!!!!
    Non credo che stavano facendo alcuno di "blow", ma invece quella Lituana stava dare un bocchino a lui e ha perso control... [:0]

A parte gli scherzi, quei due giovani sono molto fortunati. Anche, loro hanno i culi che sono appena troppo grandi...

(Ma non hanno mai postato una foto del quella zòccola Lituana, eh?) [}]
    2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
    2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)

Alex73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da piero

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...certo che non hanno senso come non avrebbe senso allora comprare macchine che superano i limiti di velocità...vediamo allora se qualcuno non ha mai superato i 250 e altre km/h con la corvette mettendo a repentaglio la vita sua quella degli altri...certo è diverso fare una carambola a 250 oa 300 è diverso e mono male che si un pilota...eh quanti ne ho conosciuti di piloti...ma riesci a capire quello che voglio dire o ti devo fare un disegnino?
    Nel mio post precedente avevo glissato al tuo accenno(ironico?) sulla capacita' della C3 di raggiungere i 200 kmh...
    Questa frase ,da sola ,non e' proprio di buon gusto ed educazione verso di me e verso tutti i possessori di C3.
    Se ti ritieni un grande guidatore solo perche' guidi a 300 kmh su strada mi fa' piacere per te ...ma non sei il solo ad avere un volante fra le mani.
    Per quanto riguarda i disegnini(e qua di nuovo insulti gratuitamente...)li puoi magari usare per scopi,diciamo cosi',meno nobili.
    Avendo gia' scritto anche troppo per i miei gusti su questo topic,mi fermero' qui.
    ...e v à be che sei Genovese e io sono Spezzino però mi sembri un pò troppo permaloso non pensi?

non state a buttere giu sentenzze come santi che poi bestimiano in chiesa.......qui vogliamo fa' vedere che tutti vanno piano e rispettano i limiti.....ma dove sta' questa persona?....come fai a rispettare i limiti? chi e sto fenomeno?

cominciamo a giocare un po' chi e' rispettoso e chi e' fuorilegge

elenco fuori legge
    n1....giampy il gladiatoredai forza e coraggio............ .....
    corvette z06 gialla

caxxo che mazzata........non guidate cosi pero'.........
    http://www.youtube.com/watch?v=wGqdL6wmMLI
    corvette z06 gialla

alex e la sua c5 ecco come guida...ihihihihihih ihihihih

ho le prove.............

http://www.youtube.com/watch?v=ubE5mj-RR10&NR=1
    corvette z06 gialla

adesso facciamo le brave persone x che' quando vedi queste cose poi x strada vai piano.....

http://www.youtube.com/watch?v=orhyN...eature=related
    corvette z06 gialla

Alex73
    Guest
    ...guardate questi due che hanno combinato...
    http://www.youtube.com/watch?v=hydn5...1&feature=fvwp
    ...anche questo è interessante...c'e' una enzo che arriva a 350...
    http://www.youtube.com/watch?v=jz9MT...1&feature=fvwp

eh, eh,eh...le risposte che mi aspettavo

vabbè lascio perdere...già me so andato a confessà 2 domeniche orsono.
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Comunque una cosa credo sia sicura, a 320 Zonda o non Zonda, ti polverizzi se infroci (tanto per dirla alla romana)
    però vi prego non ve ne uscite con i discorsi un po stucchevoli (senza voler offendere nessuno, giuro) del tipo: "chi non ha mai infranto il codice della strada alzi la mano..." è ovvio che tutti hanno infranto il codice della strada, ma che caspiterina c'entra con questa cosa. io ho la passione delle armi, vado spesso a tirare, ma mica mi metto a provarla in centro, tirando ai cartelli stradali , se lo facessi sarei un pazzo, se tirassi contro un albero in un bosco forse lo sarei un po meno, ma il rischio comunque c'è (l'ho fatto qualche volta). Bisogna gradare le colpe e le azioni umane, non buttarle tutte in un grosso pentolone bollente, così tanto per far confusione e buttarla in caciara. Si, posso trasgredire il codice della strada, ma andare a 320km (sempre che sia vero) è un altro paio di maniche e...di macchina
    Poi ragazzi, sono un po di parte...purtroppo! E' un discorso che non mi fa essere molto lucido ne obiettivoBisogna trovarsi di fronte a situazioni del genere ed a persone che per provare l'ebrezza...della ...velocità tolgono dalla faccia della terra, un'intera famiglia. andateglielo a dire ai superstiti: "dai non essere ipocrita, tu non hai mai pigiato sull'acceleratore?"[}]. Io l'ho fatto,anche se mai su strade aperte al traffico ho raggiunto velocità neppur simili ai 320 e quando l'ho fatto mi è andata bene e sono stato un gran coglione e bastardo in quella circostanza[:I]Il fatto che ti vada bene e che non succeda niente non mitiga la cosa. A maggior ragione, sapendo cosa significa dico che, quando superi la sottile linea rossa, sei al pari di un cazzone, che a Capodanno, tanto per fare il grosso, spara con la pistola dal balcone e ammazza un povero cristo, colpevole solo di trovarsi, ironia della sorte, nel "momento giusto al posto giusto"...
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Secondo me la Zonda, auto superstabile fatta per le alte velocità, è sbandata per qualche notevole irregolarità del fondo stradale, dato che le nostre autostrade non hanno un fondo piatto come il piano di un bigliardo, e a 300 all'ora, anche con una Pagani, basta un leggero avvallamento del fondo per decollare.
    I 320 sono realmente troppi per le nostre autostrade dal fondo non sempre buono, anche in caso di assoluta mancanza di traffico e con una Zonda nuova sotto il sedere.
    Comunque non facciamo troppo i bacchettoni moralisti dato che le nostre cazzate giovanili (e non ) le abbiamo fatte tutti, al giovane magnate tedesco è andata male (anzi bene, perchè poteva non essere più tra noi!) e ci ha rimesso una supercar nuova, se gli fosse andata bene sarebbe a vantarsi del tempo record fatto tra Monaco e Montecarlo.
    E non dimentichiamo un'altra cosa, che in Germania in autostrada in vari tratti a veloce percorrenza non vi sono limiti di velocità, forse il tedesco aveva dimenticato che una volta varcato il confine austriaco le leggi cambiano.
    Ricordo sempre il racconto di un mio conoscente che si recò con un raduno di Porsche d'epoca in visita a Stoccarda, una volta messe le ruote in territorio tedesco tutti a tavoletta in autostrada, e quelli che avevano le veloci 911 turbo seminarono tutti.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi