ti redimi e torni alla vette ?
Come da titolo vendesi Dodge Viper GTS anno 2000 , 21.000 mls , colore nero, interno cuoio,perfetta in ogni sua parte , con molte parti sostituite( di cui si forniscono tutti i dettagli e le relative fatture di acquisto) Le parti originali sono disponibili nel caso di un ritorno a stock.
Molti di Voi la conoscono per cui non mi dilungo oltre: prezzo richiesto 47.000€.
Cedo per probabile temporaneo inutilizzo ( e poi avrei un altro progetto in mente....)
Foto allegate
saluti
Blacktower
Per solo realmente interessati allego email: chevyc5ls1@yahoo.it e il cel: +348 3616136
visibile e disponibile
Immagine:
65,3KB
Immagine:
156,31KB
Immagine:
101,5KB
Immagine:
186,29KB
[
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
ti redimi e torni alla vette ?
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
...nooo lo scarico posteriore noooooooooooooo![V]
Per chi fosse interessato all'acquisto posso solo dire che l'auto di Paolo non è perfetta, ......è di più!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Bhè...... chi lo conosce non ha bisogno di commenti!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
non voglio disprezzare il mezzo che sembra tenuto in maniera eccellente ma a me pare fuori prezzo... se una viper del 2000 vale 47000 allora la z06 di giampy straelaborata e curata di tutto quanto vale lui a 50 k nn riesce a venderla?? da 45k a 50k ci sono un bel po di viper cabrio srt 10 del 2005-6 ufficiali e con pochissimi chilometri... Poi certo magari sarai fortunato e trovi subito chi l'acquista..
...bè considerando che ormai è una fuoriserie...che ha un pò di elaborazioni magari il prezzo anches se un pò altino ci stà...se poi non ha fretta di venderla...magari qualche maniaco viperista lo trova,...
Volevo innanzitutto ringraziare la Community per avermi permesso di accedere alla sezione non essendo più un possessore di Corvette.
Credo corretto , essendo questa una sezione dedicata alla vendita, non commentare ma aggiungere alcune precisazioni al mio annuncio:
1) Non devo svendere ma cercare un intenditore x questo tipo di vettura
2) La vettura é perfetta, mai incidentata (cosa abbastanza comune per molte Viper !!)
e tutto dai kilometri agli interventi effettuati sono documentabili inequivocabilmente
3) Modifiche effettuate:
a) Sostituzione dischi freni anteriori e posteriori EBC Sport
b) Scarico posteriore ( che nel GTS Gen II é strettamente posteriore e non laterale come per la RT10 )
c) Sostituzione catalizzatori con modello High Performance in Inox 304 L Ceramizzato mod.Racing
d) Termostato 170 °C
e) Filtro Aria K&N +Polished Aluminium Intakes
f) SCT X Calibrator per la mappatura centralina con 3 possibili modalità
g) Volante Sparco Racing
h) Cinture Sparco Racing a 4 punti
i) Suspension bushing
Grazie ancora e saluti
Blacktower
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
guarda adesso che ho letto che hai messo il volante della sparco la prendo subito!!! :-) gran macchina comunque!!per quanto riguarda il prezzo a cui la vendi e' molto difficile ma te lo auguro!
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
non voglio disprezzare il mezzo che sembra tenuto in maniera eccellente ma a me pare fuori prezzo... se una viper del 2000 vale 47000 allora la z06 di giampy straelaborata e curata di tutto quanto vale lui a 50 k nn riesce a venderla?? da 45k a 50k ci sono un bel po di viper cabrio srt 10 del 2005-6 ufficiali e con pochissimi chilometri... Poi certo magari sarai fortunato e trovi subito chi l'acquista..
parole sante... 2 solo telefonate solo purciari che volevano darmi 40 mila....caxxo li ho cacciati di casa...ihihihihihihi hihih
corvette z06 gialla