Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: RAGAZZI CIAO A TUTTI

risultato positivo ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Klem
    Guest
    ANCORA NON LO FATTO.... sai con questa pioggia meglio aspettare

attendo ....
    www.corvetteitalia.i t

Klem
    Guest
    Oggi ho dedicato un po' di tempo alla corvette e' sorprendentemente senza aver toccato niente ho messo la batteria ed e' partita subito quando prima non mi dava nemmeno le scintille alle candele.
    NON SO' PIU' COSA PENSARE. Ogni giorno una cosa nuoval. adesso provo a cambiare la batteria gliela metto nuova ma mi sembra stana questa cosa.
    ADESSO CHIEDO A VOI: Puo' essere che la batteria perdendo la carica mi da questi problemi?

puo essere che una batteria spompata dia rogne elettriche visto che le C4 hanno un impianto che assorbe parecchio ma se e la batteria dovresti almeno sentire che il motorino d avviamento fatica a girare , se gira bene non e la batteria di sicuro
    www.corvetteitalia.i t

Klem
    Guest
    E' SI' MI SA' CHE E' LA BATTERIA ALLORA IL MOTORINO GIRA ANCHE BENE MA QUANDO NON LA TOCCO PER DIVERSI GIORNI LA TROVO A TERRA... QUINDI LA CAMBIO E GLI FACCIO RIMETTERE I MORSETTI NUOVI POI VI FACCIO SAPERE SE' ERA QUELLO CHE NON LA FACEVA PARTIRE.

se la lasci ferma 2-3 settimane con l antifurto inserito e normale che ti ritrovi con la batteria a terra , l elettronica antiquate della Vette ha un consumo esagerato !!!
    www.corvetteitalia.i t

Klem
    Guest
    MA PERCHE' CE IL MODO DI DISINSERIRE L'ANTIFURTO?

la chiudi con le chiavi e basta senza usare l interruttore sulle porte oppure se hai un garage privato la lasci aperta .......... io cerco di non lasciarla mai ferma piu di una settimana .....
    www.corvetteitalia.i t

Io per evitare problemi sul mio GTV del 1994 ho installato un banale staccabatteria, poso l'auto in garage, aziono lo staccabatteria nel cofano motore, chiudo l'auto con la chiave....e inserisco l'allarme del garage.

AL

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •