ne ho una serie....
Cerco cerchi Z06 ultima serie non C5!
Ciao
Dario
ne ho una serie....
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Come fai ha montarli, hanno il canale troppo largo, o sbaglio?
ma dario ha la z06 no??? quindi rocket perchè pensi siano sbagliate e grandi le misure??
Sbagli ... se vogli montare i freni devo cambiare i cerchi....Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
I Z originali vanno da dio.
Ciao
Domani ti chiamo!Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
ne ho una serie....
Grazie.
Dario
ma scusa poi come fai con la carrozzeria... nn ti vanno troppo in fuori??
ricordo che gli devil cambiò i suoi con gli ultraleggeri proprio perchè nn potè comprare i miei perchè la carrozzeria bisognava allargarla.. Difatti gliultraleggeri hanno si il canale un po più grande ma da 11 che credo fosse il massimo a cui si poteva arrivare per non rompere gli equilibri estetici e funzionali dell'auto.. poi magari mi sbaglio ma mi sembra che fino ad ora nessuno mai li abbia montati sulla c6 normale
è sabato, non mi trovi...Citazione:Messaggio inserito da Ortega
Domani ti chiamo!Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
ne ho una serie....
Grazie.
Dario
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Dipende che freni vuoi montare...ripeto, come fai ha mettere i posteriori da 12" , passano i 9,5" all'ant. ma poi devi omologare anche le gomme, e che fai metti le 325 e le 275 davanti?Citazione:Messaggio inserito da Ortega
Sbagli ... se vogli montare i freni devo cambiare i cerchi....Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
I Z originali vanno da dio.
Ciao