batteria semimorta?
Ragazzi ho le lucine di cortesia del cofano spente e mi sono reso conto che se il cofano rimane aperto per parecchio tempo mi scarica la batteria. Dopo un lavoretto all'airbox ho girato la chiave di accensione e non partiva ( il voltmetro indicava 11,5). Collegando i cavi si è accesa ( il voltmetro è salito subito a 13,8 - oltre non va-).
Premetto che non ci capisco nulla di elettricità [xx(] Non ho ancora visionato le lampadine delle plafoniere, se sono in corto possono essere loro la causa? Forse è qualche connettore...
Comunque quando il cofano è chiuso non ho problemi di dispersione.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
batteria semimorta?
La batteria è ok. Non è potentissima (50 ampere) ma con un ottimo spunto: è una Optima
stacca i connettori quando lavori x troppo tempo con il cofano aperto,quelle lampadine consumano abbastanza
ciao
Il fatto è che le lampadine sono spente a cofano aperto...Se sono fulminate possono generare una dispersione ?
mi sa che hai i portalampade in corto,stacca i connettori che sono ai lati del muso,dove c'e' la vaschetta dell'acqua radiatore per intenderci ,segui i fili e li trovi.Non ricordo se sono uno per parte o solo uno singolo.
ciao
comunque molto bella bianca,e' il colore che preferisco
Bianca con interni rossi e tettino semi-trasparente removibile nero..Se sapessi come si "posta" una foto qui! Ancora non l'ho capito
I connettori per i portalampada sono uno per lato...per postare una foto devi cliccare su "rispondi quotando" e vedrai ke sotto ti compare il pulsantino per allegare i file...tieni presente che la foto nn deve essere immensa, altrimenti nn le carica, mi sembra max 90kb. Se hai problemi te la posto io...mandamele via mail rommas76@yahoo.it. lo faccio con piacere...no problem!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Grazie per i suggerimenti Mi sono accorto che hanno pasticciato con i fili..per questo hanno smontato le lampadine .Appena ho tempo rimetto tutto in ordine