Pagina 93 di 96 PrimaPrima ... 43839192939495 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Ah Giampy ma che campanatura avrai mai fatto se monti ancora l'assetto stock? Di quanto è regolabile l'assetto stock? Tonyrigo ne sai qualcosa tu?
    guarda che e stata rivista tutta e smomtata pezzo x pezzo sia davanti che dietro mi sono state date una manciata di spessori adesso a vederla sembra una tartaruga...ihihihih ihih e veramente perfetta mai stata cosi in 4 anni......gente come autoliner vanno fatti i complimenti e sono a roma........ professionisti in tutto dalle 08.30 mi hanno consegnato la macchina alle 13.30...con due prove su pista......e due persone che hanno lavorato a tempo pieno vederli lavorare era uno spettacolo io filippo e alex eravamo in estasi............ch e gente.........

Immagine:

169,58KB
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

per ora la biga che presto verrà rimpiazzata da una biga carbon
    prima devo avere la certezza che arrivi in italia una carbon edition poi vendo la biga...anche se' mi dispiace tantissimo.....pero' la carbon.........
    corvette z06 gialla

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

Ah Giampy ma che campanatura avrai mai fatto se monti ancora l'assetto stock? Di quanto è regolabile l'assetto stock? Tonyrigo ne sai qualcosa tu?
    guarda che e stata rivista tutta e smomtata pezzo x pezzo sia davanti che dietro mi sono state date una manciata di spessori adesso a vederla sembra una tartaruga...ihihihih ihih e veramente perfetta mai stata cosi in 4 anni......gente come autoliner vanno fatti i complimenti e sono a roma........ professionisti in tutto dalle 08.30 mi hanno consegnato la macchina alle 13.30...con due prove su pista......e due persone che hanno lavorato a tempo pieno vederli lavorare era uno spettacolo io filippo e alex eravamo in estasi............ch e gente.........

Immagine:

169,58(censurato)KB
    Ah Giampy, mo' so caxxi coi dossi artificiali...la vedo mooolto precisa anche a casa tua...

Hoga
    Guest
    Giampy, posso venire a farti da genero? sono un ragazzo molto volenteroso

giampy finalmente lo hai confessato finalmente.. hai una tartaruga sei appiedi... se te pijio te rompo... te sfonno ... stattento che te faccio la fiancata con gli adesivi XX [)][)][)][)]

Immagine:

76,31KB

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

giampy finalmente lo hai confessato finalmente.. hai una tartaruga sei appiedi... se pijio te rompo... te sfonno ... stattento che te faccio la fiancata con gli adesivi XX [)][)][)][)]
    aooooooooooo nun scrive ste' caxxate che vengo in sicilia......ihihihi hihi gia' terra romana...........
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Giampy, posso venire a farti da genero? sono un ragazzo molto volenteroso
    hoga sta' bono che gia' la pressione sta'a mille....ihihihihihi hih
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    non vorrei dirtelo raffo, ma la doppia xx è storta.

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Ah Saetta!!?? Ma capisci d'assetto tu? No? E allora chepparli afà!!!

L'assetto della C6 come della C5 è regolabile sia in campanatura che convergenza mediante spessori, inoltre si può alzare ed abbassare il corpo macchina di un paio di centimetri con le viti di regolazione di serie, o montandone altre fino a 5-6 cm!
    Ah senti bellloo!!! Io non capirò niente di assetti, ma molto meglio non capire niente di assetti che non capire 'na mazza di simpatia!!!
    C6 Z06 RED PASSION

A dir la verita' anch'io pensavo la stessa cosa di Saetta..non sapevo che si potesse regolare o intervenire a modificare quello che e' l'assetto originale delle C6 o Z06...ovvero, l'unica modifica possibile, sapevo che era il montaggio dei lowering kit, per abbassare il corpo vettura tramite le balestre, ma non di piu' oltre a questo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •